annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito azzerato durante il viaggio in sardegna

10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eragal, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Eragal
Grande
Grande
Salve, questa notte è successo anche a me, dopo un viaggio da Napoli a Palermo ho ricevuto un messaggio da .ho che mi avvertiva del termine del mio credito. Successivamente ho ricaricato 15 euro e dopo poche ore di nuovo a zero.... vorrei spiegazioni a riguardo e soluzioni per favore.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara_fa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Chiara_fa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avuto anche io un problema simile, ho fatto la segnalazione ma non ho avuto alcun riscontro. Che devo fare?
0 Kudos
Chiara_fa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non l'ho usato proprio, evidentemente qualche app del mio cellulare si è collegata automaticamente. Me ne sono accorta solo quando ho ricevuto un sms in cui mi si diceva che la soglia dei 60 euro era quasi raggiunta!! Purtroppo il problema è stato anche che avevo ricaricato parecchi soldi, se avessi avuto pochi soldi sicuramente non sarebbe potuto succedere
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
50 euro?quindi il roaming del gestore marittimo lo hai usato un bel po' o cosa altro può essere capitato per consumare tutti quei soldi?
0 Kudos
Chiara_fa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me,ora ho fatto via mail all'indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it una segnalazione... vediamo cosa mi diranno...ho perso 50 euro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele92, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
se vuoi fare meglio attiva la modalità aereo per evitare connessioni non volute.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, 

è accaduto perchè anche senza usare il cellulare lo stesso continua a scambiare dati e trovandoti connesso a una rete marittima ti ha scalato il credito.

La prossima volta quando sali su una nave disattiva la connessione dati.

Ciao Luca

0 Kudos