annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

Lucan
Grande
Grande
Mi sono scordato di fare la ricarica e mi sono trovato un credito negativo! Come è possibile? Non era mai successo! Solitamente si blocca tutto e si ferma a zero euro!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lucan Con Ho. quando non c'è sufficiente credito per il rinnovo questo va in negativo e rimane tale fino a quando non effettuerai una ricarca per riportare il credito positivo, a cui verrà scalato quello negativo, e far così ripartire l'offerta.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Probabilmente hai avuto addebiti extra offerta. Controlla il dettaglio dei costi per vedere se ci sono stati addebiti di chiamate o messaggi a pagamento.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lucan ciao ha ragione @Sara00 ti vuole dire per farti un esempio:

se tu paghi 7,99 e hai nel credito 2,99 ti viene scalato avrai 0 dicredito. poi ricarichi 10 euro quando lo decidi tu ritroverai comunque 7,01 euro di credito disponibile + l'offerta attiva anche  dopo mesi Smiley Felice cosi non avrai sprechi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucan, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos