Ciao @dferrario, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
Grazie per l'interessamento.
La linea è intestata a
Dario Ferrario
348********
Ho telefonato e una vostra operatrice (gentilissima) mi ha confermato che il credito da Iliad non è stato trasferito.
Credo di aver commesso un errore durante la richiesta online (ero convinto di aver fatto bene).
La signora mi ha consigliato di contattare Iliad per richiedere la migrazione del credito residuo.
Ho chiamato, ma per tre volte, dopo aver richiesto la modalità di rimborso, mi hanno appeso in faccia.
Ho trovato online il modulo per richiedere il rimborso ed il passaggio su sim presso Ho.
Compilato e spedito via Pec.
Ho messo Ho in copia.
Vi allego ancora copia.
Spero vada tutto bene.
Comunque grazie.
Ciao @dferrario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Gil43,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.