annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo da ILIAD

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dferrario, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
dferrario
Grande
Grande
Non riesco a mandare l'allegato.
Se vi serve, pf ditemi come inviarlo.
Grazie.
0 Kudos
dferrario
Grande
Grande

Grazie per l'interessamento.

La linea è intestata a
Dario Ferrario
348********

Ho telefonato e una vostra operatrice (gentilissima) mi ha confermato che il credito da Iliad non è stato trasferito.
Credo di aver commesso un errore durante la richiesta online (ero convinto di aver fatto bene).
La signora mi ha consigliato di contattare Iliad per richiedere la migrazione del credito residuo.
Ho chiamato, ma per tre volte, dopo aver richiesto la modalità di rimborso, mi hanno appeso in faccia.
Ho trovato online il modulo per richiedere il rimborso ed il passaggio su sim presso Ho.
Compilato e spedito via Pec.
Ho messo Ho in copia.
Vi allego ancora copia.
Spero vada tutto bene.

Comunque grazie.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dferrario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dferrario
Grande
Grande
Per cortesia, è possibile sapere a che punto è il trasferimento del mio credito da Iliad?
Grazie mille.
Saluti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Gil43
Dai che ora forse riuscirai ad avere per lo meno una risposta ufficiale👍
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gil43,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il trasferimento del credito non è assolutamente automatico, va richiesto. C'è una casellina da spuntare. C'è poi da tener presente che le compagnie trattengono una piccola commissione quando viene fatta la portabilità. Si va da 0 fino a €2 a seconda della compagnia. Poi l'eventuale credito che derivi da bonus, sconti sulle ricariche, ricarica con la spesa di Coop eccetera non viene trasferito. Chiarito tutto questo, se avete barrato la casella e se avete un credito trasferibile e non vi è ancora arrivato dovete rivolgervi all'operatore di partenza perché HO non fa altro che mettervi a disposizione quanto l'operatore di partenza gli passa. Se zero viene passato HO non può farci niente
0 Kudos
Gil43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me l'aveva chiesto ma ad oggi dopo quasi 2 mesi niente e soprattutto nessuna risposta da questa assistenza Smiley Triste

AndreaSanna
Grande
Grande
Sono appena passato in HO, ma durante l'operazione di portabilità non mi è stato chiesto di trasferire il mio credito residuo di almeno 20€, lo avete fatto in automatico ???
Grazie
Andrea Sanna