annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito scalato per chiamata

8 RISPOSTE 8
DarkChris
Genio
Genio
Se chiami per es. L'azienda che fornisce servizi idrici ti fanno fare l'848....son fuori di melone ma non loro bensì chi permette queste porkate di tenere attivi questi numeri per i servizi base.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris io resto sempre senza parole 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Certo che è a pago l'848....nel Paese delle Banane si permette alle società di attivare questi numeri a pagamento per usufruire di un servizio terziario qualsiasi, quindi si lo paghi e pure caro. Se vuoi puoi disattivare dall'app la possibilità di contattare erroneamente numeri a fregatura illimitata.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax certo lo avevo scritto  pure sopra quando ha messo il post. non è una numerazione che rientra nel pacchetto in quanto non è un cellulare ne un fisso nazionale poi non è un numero verde identificabile che inizi per 800 ma per 848

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quindi è un numero sicuramente a pagamento, per cui l’addebito è normale.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax @Simo39 848 è  il prefisso dei numeri di addebito ripartito a quota variabile, cioè a tempo: il chiamante paga una quota variabile secondo il tempo della conversazione, il chiamato paga il resto.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Guarda sul sito del fornitore del servizio se si tratta di un numero a pagamento.
Puoi chiamare gratuitamente numeri cellulari e fissi ma gratuiti. Se è un servizio che il tuo fornitore fa pagare, è normale che te lo addebitino.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simo39 certo! non è un numero incluso nell'offerta!

le chiamate gratuite sono cellulari nazionali fissi nazionali sms nazionali

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simo39
Grande
Grande
É normale che l'altro giorno, chiamando un numero 848 di una compagnia di crociera, mi abbiano scalato i soldi dal credito, nonostante l'offerta HO sia all inclusive? Preciso inoltre che la chiamata era gestita dall'Italia, quindi non vi é nemmeno l'ipotesi che fosse per una chiamata gestita all'estero... Grazie
0 Kudos