annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito sufficiente ma non riparte la promozione

Conny1
Grande
Grande
Ho urgente bisogno di fare delle telefonate mediche ma purtroppo questo problema mi impedisce di usare il cellulare...
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Paolomt
Grande
Grande
Mi dice che ho credito insufficiente ma l'app mi da 6,39 euro e la mia tariffa è da 5.99 euro, non capisco perché mi dice che non mi attivano la promozione
0 Kudos
Adri37
Grande
Grande

Ricevuto messaggio: Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta.Credito sufficiente.

0 Kudos
Marina68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, la app scrive così ma il telefono funziona, sto chiamando il supporto ma x ora non rispondono
0 Kudos
Adri37
Grande
Grande

Messaggio: il tuo credito è insufficiente.Ricarica per rinnovare offerta. Ma il credito è più che sufficiente.

NON SI RIESCE A CONTATTARE IL 19212

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conny1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Tom65
Grande
Grande
Non appare il tasto riparte pur avendo il credito sufficiente ...non riesco a navigare perché ho 0 giga!!!
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tom65, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luca870911
Grande
Grande
Ho lo stesso roblema degli Altri ho credito ma non riesco a far ripartire l’offerta.cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca870911, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos