annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo di essere vittima di spoofing

Daniela93
Grande
Grande
Buonasera,
ho notato che vengo chiamata da gente che mi dice di ricevere chiamate con il mio numero ma io non ho chiamato nessuno. Cercando online credo di essere vittima di spoofing, come fare? Devo per forza cambiare numero? Mi serve per lavoro e sarebbe un bel problema.
42 RISPOSTE 42
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Daniela93
Chiama il 19 21 21 e senti cosa ti consigliano. Personalmente sporgerei anche denuncia alla polizia postale.
Lo spoofing è la più grande piaga della telefonia che ci sia in circolazione.
Daniela93
Grande
Grande

Grazie! Ho già mandato segnalazione alla polizia postale e un operatore ho. mi ha consigliato di avere un po' di pazienza, di solito queste truffe durano un mesotto e poi cambiano numero. Quindi, servendomi il numero per lavoro preferisco attendere e vedere come va la situazione.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela93, se hai necessità di ulteriore assistenza non esitare a contattarmi in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Marco091969
Grande
Grande
Buona sera sono vityima di spoofing da due giorni ricevo 200 telefonate al giorno mi potete aiutare
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Marco091969 

le opzioni che puoi prendere in considerazione al momeno sono due

 

1 Cambi il numero di telefono richiedendone uno nuovo al servizio clienti al 192121 (il primo cambio numero è gratuito), ma poi devi reinviarlo a tutti quelli che avevano il tuo numero vecchio per cercarti

 

2 Installi una app di terze parti che disponga sia di un database di numeri in blacklist che fanno operazioni di marketing e o poco chiare, e che bloccano le chiamate da tutti i numeri che non fanno parte della tua rubrica... una molto valida è questa...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco091969, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
lindome
Grande
Grande
ciao anche io ho questo problema. come risolvere?? grazie!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lindome, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos
Alex_89
Grande
Grande

Salve, anche io stesso problema di spoofing da due giorni...Cosa posso fare?

0 Kudos