annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo di essere vittima di spoofing

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Alex_89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

IlFre
Grande
Grande
Salve,
stesso problema anche io, però è da mesi che gente mi continua a chiamare dicendo che ha ricevuto chiamate dal mio numero.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlFre,    ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Mary40.ml
Grande
Grande
Salve, credo di essere vittima di spoofing. Ricevo continue chiamate da persone che dicono di aver ricevuto una chiamata da parte del mio numero, naturalmente io non ho chiamato nessuno. Come devo procedere? Grazie
0 Kudos
tatanka71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho anche io lo stesso problema, è da mesi che vengo chiamato da persone che hanno ricevuto chiamate dal mio numero.
Consigli?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tatanka71,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata. 

0 Kudos
Gotheric
Grande
Grande

Salve Deborah, ho anche io problemi di spoofing, iniziati circa 1 mese fa: per qualche giorno ho ricevuto centinaia di chiamate di persone che dicevano di avere ricevuto una chiamata da me.

 

Poi per un mesetto tutto tranquillo, ma da venerdi scorso hanno ricominciato quasi tutti i giorni.

 

Leggo in diverse tue risposte a riguardo che scrivi di mandarti un messaggio privato, ma non trovo nessun pulsante per mandare messaggi privati.

 

EDIT: Come non detto, ora che ho mandato il primo messaggio pubblico mi ha "registrato" al forum e ora vedo anche il pulsante per il messaggio privato.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gotheric, per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata. 
 


 

0 Kudos
Simon70
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema,ricevo chiamate da persone che dicono di essere state chiamate dal mio numero ormai da un anno a questa parte. Ho chiamato la polizia postale e mi ha detto che devo segnarmi data e ora esatta nella quale la persona ha ricevuto la chiamata dal mio numero e inviare loro una specie di registro di queste chiamate...non l'ho ancora fatto perchè è una cosa pazzesca.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simon70, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos