Certo, nessun riscontro...
@snowicedavinci ha scritto:Con una nota inviata al Corriere, Ho.mobile dice di non aver avuto alcun riscontro di un furto o di un accesso illecito ai suoi sistemi: «Con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, Ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti».
[fonte Corriere.it]
Con una nota inviata al Corriere, Ho.mobile dice di non aver avuto alcun riscontro di un furto o di un accesso illecito ai suoi sistemi: «Con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, Ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti».
[fonte Corriere.it]
In attesa di altre comunicazioni da parte di Ho, volevo chiedervi questo:
sono passato a Ho qualche mese da Iliad e mi hanno inviato gratuitamente 2 sim da convidere con amici. Ora queste sim le ho ancora conservate, se il data breach venisse confermato e ci fosse necessità, posso effettuare la portabilità e il trasferimento della mia attuale offerta da 5,99€ su una di queste SIM tramite APP o devo andare in un centro autorizzato .ho?
Grazie in anticipo.
Da tenere conto che tutti i documenti in scadenza o scaduti sono validi fino al 30 aprile 2021 (proroga Cura Italia - Covid19)
Nel dubbio vado a farmi sostituire volontariamente la sim presso il negozio .ho più vicino, tanto è gratuito