annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Certo, nessun riscontro...

 

https://pastebin.com/w3G5pcMb

 


@snowicedavinci  ha scritto:

Con una nota inviata al CorriereHo.mobile dice di non aver avuto alcun riscontro di un furto o di un accesso illecito ai suoi sistemi: «Con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, Ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti».

[fonte Corriere.it]


 

ironia
Mitico
Mitico

in questo frangente spero che blocchino le portabiltà...se fate tutti portabvilità...diventa un bel casino...

snowicedavinci
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Con una nota inviata al CorriereHo.mobile dice di non aver avuto alcun riscontro di un furto o di un accesso illecito ai suoi sistemi: «Con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, Ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti».

[fonte Corriere.it]

giuse92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In attesa di altre comunicazioni da parte di Ho, volevo chiedervi questo:

sono passato a Ho qualche mese da Iliad e mi hanno inviato gratuitamente 2 sim da convidere con amici. Ora queste sim le ho ancora conservate, se il data breach venisse confermato e ci fosse necessità, posso effettuare la portabilità e il trasferimento della mia attuale offerta da 5,99€ su una di queste SIM tramite APP o devo andare in un centro autorizzato .ho?

Grazie in anticipo.

0 Kudos
snowicedavinci
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma veramente sulle faq c'è scritto che costa 5€

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolvi poco cambiando sim se lo hanno bucato e non sistemano la cosa avranno nuovamente i tuoi dati se non continuano a prenderli
0 Kudos
davidhyno
Grande
Grande

Da tenere conto che tutti i documenti in scadenza o scaduti sono validi fino al 30 aprile 2021 (proroga Cura Italia - Covid19)  Smiley Matto

 

 

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Già sono passati 7 giorni dalla trafuga dei dati e nessuna comunicazione ieri esce fuori con un tweet e ancora non si sono degnati di dire si è vero e stavamo già risolvendo il problema oppure non lo sapevamo ricorriamo ai ripari oppure ancora la cosa è falsa e questa è mancanza di serietà da parte di Vodafone perché ho.mobile è Vodafone da me si dice risparmio non è mai guadagno ecco infatti il danno ora cambio operatore subito
JakProxy
Grande
Grande

Nel dubbio vado a farmi sostituire volontariamente la sim presso il negozio .ho più vicino, tanto è gratuito Smiley Felice

0 Kudos