annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Igioz
Grande
Grande

ho pagato 0 la prima volta

5€ la seconda (che se riesco mi faccio ridare)

0 Kudos
Blanked
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dovrebbero quanto meno confermare la falla e se è stata chiusa, così da non far cambiare inutilmente sim, speriamo escano presto aggiornamenti
0 Kudos
Pang1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
500 euro x 2.500.000 = 1.250.000.000. Possibile che valgano così tanto questi dati?
Bebalevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 


@gpuccio87  ha scritto:

@Igioz  ha scritto:

ti darei ragione, ovvero di lasciare Ho con il beneficio del dubbio.

io ieri, per non sapere ne leggere nè scrivere, ho chiesto ed ottenuto la sostituzione della SIM.

mah, c'è un grosso mah.

alle 11:30 ho fatto la procedura.

bene

alle 12:15 la sim era attiva...ma NON ERA LA MIA, bensì di un certo MARCO di Modena (io sono di Reggio Emilia).

bene.

in pratica la ragazza del negozio non ha fatto nessun errore, per un disguido tecnico, sull'ICCID della nuova scheda vergine è stato registrato un numero di un ragazzo di Modena (confermata questa cosa anche dall'operatore, gentilissimo, di Ho Valerio).

in pratica hanno fatto un SIM SWAP da soli.

molto bene.

sulla mia scheda originale NON è stata avviata nessuna pratica, quindi sono dovuto tornare in negozio e rifare la procedura come se non avessi mai fatto nulla.

Prima che si additi la questione all'incapacità del personale di tale negozio, la signorina, molto gentile, mi ha detto che "sono stato l'unico cliente della giornata a fare la sostituzione" e che non ha clienti di Modena.

ottimo


Quanto avete pagato la sostituzione delle sim?


15 euro in negozio. 5 per ho. mentre i 10 ritengo siano interamente commissioni per il negozio.

0 Kudos
enzodelux
Grande
Grande
Corretto per limitare si potrebbe cambiare imsi. Ci fate sapere?
0 Kudos
Cesare9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrebbe essere stato fatto tutto proprio per danneggiare ho. Guardate che sta succedendo. Proprio per questo aspetto ancora un po' prima di fare eventuali cambiamenti. Mi trovo bene con ho mai avuto un problema. Mi dispiacerebbe.
gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Igioz  ha scritto:

ti darei ragione, ovvero di lasciare Ho con il beneficio del dubbio.

io ieri, per non sapere ne leggere nè scrivere, ho chiesto ed ottenuto la sostituzione della SIM.

mah, c'è un grosso mah.

alle 11:30 ho fatto la procedura.

bene

alle 12:15 la sim era attiva...ma NON ERA LA MIA, bensì di un certo MARCO di Modena (io sono di Reggio Emilia).

bene.

in pratica la ragazza del negozio non ha fatto nessun errore, per un disguido tecnico, sull'ICCID della nuova scheda vergine è stato registrato un numero di un ragazzo di Modena (confermata questa cosa anche dall'operatore, gentilissimo, di Ho Valerio).

in pratica hanno fatto un SIM SWAP da soli.

molto bene.

sulla mia scheda originale NON è stata avviata nessuna pratica, quindi sono dovuto tornare in negozio e rifare la procedura come se non avessi mai fatto nulla.

Prima che si additi la questione all'incapacità del personale di tale negozio, la signorina, molto gentile, mi ha detto che "sono stato l'unico cliente della giornata a fare la sostituzione" e che non ha clienti di Modena.

ottimo


Quanto avete pagato la sostituzione delle sim?

0 Kudos
Igioz
Grande
Grande

ti darei ragione, ovvero di lasciare Ho con il beneficio del dubbio.

io ieri, per non sapere ne leggere nè scrivere, ho chiesto ed ottenuto la sostituzione della SIM.

mah, c'è un grosso mah.

alle 11:30 ho fatto la procedura.

bene

alle 12:15 la sim era attiva...ma NON ERA LA MIA, bensì di un certo MARCO di Modena (io sono di Reggio Emilia).

bene.

in pratica la ragazza del negozio non ha fatto nessun errore, per un disguido tecnico, sull'ICCID della nuova scheda vergine è stato registrato un numero di un ragazzo di Modena (confermata questa cosa anche dall'operatore, gentilissimo, di Ho Valerio).

in pratica hanno fatto un SIM SWAP da soli.

molto bene.

sulla mia scheda originale NON è stata avviata nessuna pratica, quindi sono dovuto tornare in negozio e rifare la procedura come se non avessi mai fatto nulla.

Prima che si additi la questione all'incapacità del personale di tale negozio, la signorina, molto gentile, mi ha detto che "sono stato l'unico cliente della giornata a fare la sostituzione" e che non ha clienti di Modena.

ottimo

0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

E aggiungo che quei numeri valevano tanto prima... ora che è stato scoperto il data breach (se vero) porterà a far valere ben poco quei contatti, quanto meno per frodi tipo SIM swap o MNP.

Al massimo con quei dati faranno un po' di spam e phishing... cose a cui siamo abituati da decenni ormai (purtroppo)

0 Kudos
Blanked
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si ma a 500$ ogni profilo utente, non per tutto il db