- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Voglio portare il mio contributo alla causa: in data 4/12 mi sono entrati su un vecchio account che non uso fortunatamente più da anni ma guarda caso a cui era collegato il mio numero di telefono (lo stesso di ho mobile). Adesso oltre a sottolineare quanto sia vergognoso questo operatore che non conferma nè smentisce per prendere tempo sto pensando a una denuncia in piena regola e soprattutto a ordinare una sim alla concorrenza. Qualcuno sa come disattivare completamente la propria sim ho mobile?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Salweb75 ha scritto:
Come bisogna fare per questo problema ?
Farsi sostituire la sim Ho presso un negozio, ma se la " breccia " nei server Ho è ancora aperta risolvi poco, ammesso che breccia ci sia stata, potrebbe anche essere il tentativo di qualcuno per screditare la compagnia.
Cambiare operatore, soluzione drastica ma efficace.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il momento la cosa non verrà ufficializzata e non accadrà nulla fino a quando non ci saranno i primi furti d'identità e le prime truffe.
Poi vedrete che la notizia sarà divulgata ufficialmente e lì ci saranno casini.
@Flashbax ha scritto:
Comincio a credere non ci saranno altri comunicati.
La prova del leak saranno le prime denunce di cambi sim non autorizzati.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La prova del leak saranno le prime denunce di cambi sim non autorizzati.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare