annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Saimen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Senza contare che per fare determinati operazioni bisogna avere il blocco schermo quindi come fanno a sapere password del blocco schermo.?

Con questa hai vinto ho letto tutti i messagi ma questo batte tutti🤣🤣🤣🤣🤣
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E la piu improbabile delle ipotesi.

 

Sopravvaluti di molto queste aziende, che non hanno proprio competenze di questo tipo e si rivolgono a professionisti esterni.

 

E sottovaluti grandemente la gente dietro quel forum, che è  abituata ad avere a che fare con ben altre multinazionali e avversari governativi ricche e giri di sokdi miliardari.

 

 


@Mr.Zeta  ha scritto:
@DomenicoTè down il forum perché al proprietario gli stanno facendo un traforo nel di dietro grande da farci passare un treno di traverso e tranquillo non sono un fanboy di ho.,ma un conto è rubare i dati a un pinco pallino qualunque, un altro conto è vodafone che chissà quanti lavoratori ha che ne sanno più del presunto hacker, magari pure autodidatta come nella maggior parte dei casi e infatti in meno di 2 giorni il sito è sparito

 

 

Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Secondo me invece state sopravvalutando voi un criminale informatico che già che lascia "l'indirizzo di casa" convinto di essere intoccabile la dice lunga. Comunque vedremo come si evolvono le cose 😉 sperando sia stato tutto un bluff
0 Kudos
Pang1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@DomenicoT
L'autodidatta spesse volte è proprio chi gestisce l'IT in queste aziende, mentre il professionista vero è proprio quello che ti ruba i dati sotto al naso, te lo dico per esperienza diretta.
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Direi che stiamo tutti facendo supposizioni e almeno io non sono un esperto in materia e non so se qua ce ne siano... comunque a detta di chi dice che questi hacker sono così esperti, invisibili ecc. come mai il sito è giù? Come mai si sarebbe speso così tanto a bucare Ho e le nostre utenze invece di bucare come detto da voi una multinazionale in cerca di dati ben più importanti e sensibili e remunerativi? Il danno qua l’hanno fatto più a noi utenti che a Vodafone stessa. Da quanto si è capito sono dati che per fruttare forse qualcosa devono esser elaborati, con molto lavoro dietro alla ricerca di password e accessi successivi. Ripeto, per me l’hanno fatto solo per essere contattati successivamente dalla Vodafone per la ricompera degli stessi. Poi ormai molte grandi aziende hanno a loro volta hacker che lavorano per loro. A mio avviso si sta fomentando più del previsto. Che il problema ci sia ok, ma forse siete voi che ingrandite la cosa come le migliori serie tv. E ad oggi ripeto, di 4 utenze non ho riscontrato nessun problema. Sarebbe interessante capire quanti dei 2 milioni di utenti chi ha avuto problemi. E dei 10-14 utenti in chiaro che hanno girato, quelli hanno avuto problemi? C’è chi ha sparato che dal conto gli sono stati rubati 30.000 euro. Quella è disinformazione e creato allarmismo per niente!
0 Kudos
mkcoi
Grande
Grande
Bisogna stare attenti se arriva qualche messaggio di portabilità del numero o se la scheda sim viene disattivata.

https://www.dday.it/redazione/38025/ho-mobile-e-il-presunto-furto-di-dati-i-dubbi-e-le-certezze-quel...
0 Kudos
Drugosauro
Grande
Grande
Purtroppo il ragazzo che ha pubblicato questo annuncio ha ragione. Ho appena ricevuto un info da una amica (totalmente disinteressata a farmi cambiare operatore) a cui hanno svuotato il conto PosteMobile tramite sta cosa del furto dati alla ho. Sto tentando di sentire un operatore ma nel dubbio temo che sarò costretto a disdire il mio, quello della mia compagna e dei suoi tre figli
0 Kudos
Gianni33
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Mr.Zeta  ha scritto:
@DomenicoTmi sa le serie TV le guardi tu e anche tante 😂 intanto il sito è down anche se il proprietario da spavaldo diceva che per lui che se ne parlasse era tutta pubblicità e sapeva che lo stavano rintracciando, ma qualcosa è andata storto e meno male

ma infatti se leggete gli screeshot di telegram pubblicati da quel sito che dice di averlo intervistato c'è gente che gli dice qualcosa tipo "ma lo vuoi capire che non gliene frega niente a nessuno del tuo forum?". Ora non voglio dire di essere esperto nel campo ma ho già visto situazioni simili dove c'è una persona x che gestisce qualcosa che fa di tutto per sembrare il "numero 1" o "il migliore sulla piazza" anche se non li conosce nessuno oppure se tutti nel suo campo sanno che è una macchietta. In pratica cerca di vendersi a coloro che appunto non sono del campo e che non sanno chi è, perché ovviamente nel contesto della situazione la gente comune si spaventa e crede nel suo spauracchio, per questo lui diceva che la situazione gli faceva pubblicità. Un sito/affare del genere di solito non si fa pubblicità sui canali comuni ma si fa conoscere attraverso le conoscenze che guadagna sottobanco, perché sul deepweb si compra/vende di tutto e se ti fai conoscere dalla gente a caso significa che ti stai facendo conoscere anche dalle autorità che ti vengono a prendere a casa, cosa che ovviamente dovresti evitare.

0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma quale indirizzo di casa, é  il dark web,é  tutto anonimo, neppure l'nsa puo nulla contro questa roba.

Si vede che non sei del settore.

Stai scambiandi i massimi livelli mondiali, un organizzazione miliardaria non certo un individuo, per un ladruncolo di quartiere

 

 


@Mr.Zeta  ha scritto:
Secondo me invece state sopravvalutando voi un criminale informatico che già che lascia "l'indirizzo di casa" convinto di essere intoccabile la dice lunga. Comunque vedremo come si evolvono le cose 😉 sperando sia stato tutto un bluff

 

anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
0 Kudos