annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@anq4  ha scritto:

Con un minimo sforzo lo potrebbero sapere si, la login è il numero di telefono!

 

Senno possono chiamare qualche hacker esterno che gli ricostruisce tutto. Smiley Felice

 


@ZannaMax  ha scritto:

@dora  ha scritto:
Ma della seccatura di stare qua dentro tutti i giorni a leggere allarmi e banalizzazioni, del tempo perso a far cambiare la SIM, a chiamare la banca, a bloccare l'operatività online su invito della stessa, a dove andare fisicamente in banca per farla riattivare, ne vogliamo parlare?
Ah! E alla richiesta di rimborso della cresta fatta dal commerciante sul cambio SIM, mi è stato risposto di comunicare nome cognome CF n telefono attraverso questo forum. Ma come! Cambio la SIM per motivi di sicurezza e mi chiedi di far transitare i miei dati qua dentro? Lo dovrebbero sapere a quale contratto corrisponde il mio Nick, no?
Non ho parole...

No non lo possono sapere. Anche con Tim su Twitter dovevi fare la stessa cosa. 


 


Non sanno se sei tu a chiederlo o un altro. Come ripeto, anche sul forum Tim chiedono questi dati. Fatto io perché avevo bisogno di assistenza.

0 Kudos
Giz89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

la questione di principio scoccia un bel po', ma soprattutto il fatto di non avere chiare informazioni circa la situazione sicurezza, io posso anche restare e cambiare numero o sim, ma niente mi mette al riparo da eventuali data breach futuri (che ok, se vogliono entreranno comunque, ma non metterci nemmeno un briciolo di impegno per far sentire i clienti al sicuro...)

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@anq4  ha scritto:

Magari anche meno, sul canale telegram "Ho. perso i tuoi dati" siamo solo in 2300, qui saremo un centinaio a dire tanto....

 

Se la notizia non finisce in TV, finchè rimane tutto così secondo me se la cavano con meno di 100,000 uscite.

 

Anche perchè al di la dell'episodio la rete Vodafone è la migliore, il prezzo è ottimo, l'assistenza generale è decente...

Tanto i dati ormai son persi, andarsene per massimo 5€ di cambio SIM per principio fa più male a se stessi che a HoMobile, con questi prezzi capace che lavorino in perdita o al massimo in pareggio.

Ho mobile serve solo a Vodafone per tenere massa utenti e fare economia di scala sulla gestione rete.

 


@Ryan  ha scritto:

@Francesco_84  ha scritto:

ma ragazzi, è ovvio... se ammettono il furto ne parleranno tv giornali etc e la clientela scapperà come i buoi fuori dalla stalla... se stanno zitti si prenderanno la solita multa ridicola all'italiana e continueranno pacifici come se niente fosse...


Infatti, due conti in tasca già se li sono fatti.
Ammesso e non concesso che perdano 500.000 clienti, 1/5 del loro pacchetto clienti, gli rimarrebbero circa 2 milioni di clienti ancora in portafoglio.
E' una perdita accettabile.


 


Concordo. Si sgonfierà e via. Ma ripeto che i soldi li rivoglio. Non mi fermo alla PEC.

0 Kudos
Johnnymax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunicazione ufficiale... Finalmente!
https://www.ho-mobile.it/comunicazione/
0 Kudos
Francesco_84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

"Dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento solo ai dati anagrafici e tecnici della SIM"

 

Annamo bene, propio bene!  [cit.]

 

 

0 Kudos
Johncharles
Grande
Grande
CVD. In ogni caso dovrebbero avvisare i loro punti vendita. Ho richiesto ed ottenuto il cambio sim ma mi è costato 5 euro in negozio ed altre 5 sul conto. Ritengo Ho debba risarcirle
0 Kudos
Gr3gor
Grande
Grande
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico
0 Kudos
Gr3gor
Grande
Grande
https://www.ho-mobile.it/comunicazione/

Finalmente lo hanno ammesso. Nn si poteva negare l evidenza
0 Kudos