annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

MasterNoVa83
Grande
Grande
Seguo
0 Kudos
Beppe81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Al momento io ho risolto così:
- chiuso conti paypal
- eliminazione dei dati pagamento su Amazon- ebay
- uso dell applicazione per il conto in banca (e non del metodo con sms)
Restano i miei dati in giro: che ci fanno? Al massimo qualche truffa nome mio, dimostrabile e cmq di remota possibilità.
Credo che al momento possa bastare e mi dormo sonni tranquilli in attesa di chiarimenti di ho (che dovranno arrivare necessariamente).
Solo quando arriveranno valuterò se restare con ho o cambiare...
Frek
Grande
Grande

non ho capito, cosa hai fatto con l'app della banca?

0 Kudos
gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Frek se la tua banca lo permette, disattiva l'autenticazione a due fattoria via sms e attiva quella tramite app della banca. In questo modo i codici per accedere al tuo conto non ti arriveranno più tramite sms, ma tramite app autenticata.

0 Kudos
Beppe81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora prima che capitasse il fattaccio di cui si discute mi sono scaricato l app messa a disposizione della mi banca. I pagamenti sono così autorizzati con accesso all app e conferma e non più a mezzo sms
0 Kudos
Beppe81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E aggiungo un'ultima cosa: ho tolto, come già indicato da alcuni nel forum, il cambio password col doppio controllo dell'indirizzo email così pure quella dovrebbe salvarsi
0 Kudos
DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

arrivare a chiudere i conti di paypal e via dicendo è un danno personale inaccettabile...ho invece deciso che domani mattina andrò a cambiare le 2 sim homobile in mio possesso in negozio e in questo modo non possono più fare sim swap illegittimo, che sinceramente è l'unica cosa che mi preoccupa...in teoria sto cambio sim lo dovrebbero concedere gratuito...leviamo pure il 'in teoria' ma se stiamo ad aspettare che 'investighino' stiamo freschi...quindi mi toccherà pagare 10euro x ogni sim sostitutiva (o c'è un modo per una sostituzione gratuita?)...dopo il cambio sim nei giorni seguenti, con calma capirò se lasciare questa compagnia telefonica definitivamente o meno...certo con questo unico comunicato 'pilatesco' che hanno fatto non andiamo proprio bene

0 Kudos
MasterNoVa83
Grande
Grande
Scusami sai se postepay permette di fare questa cosa?
0 Kudos
gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi sono accorto adesso che Amazon effettua il recupero password tramite sms. Non c'è modo di disattivarlo, e questo metodo aggira l'autenticazione a due fattori via app. Per fortuna Amazon chiede di confermare le carte quando il pagamento viene effettuato da un dispositivo che non riconosce. Rimane comunque un grosso problema. Ripeto: Ho deve darci delle risposte rapide, altrimenti il cambio operatore è necessario

0 Kudos
Beppe81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non lo so per posta pay. Le poste usano sicuramente l applicazione per i conti banco posta. Per la posta pay devi sentirli.
0 Kudos