annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@anq4  ha scritto:

Con un minimo sforzo lo potrebbero sapere si, la login è il numero di telefono!

 

Senno possono chiamare qualche hacker esterno che gli ricostruisce tutto. Smiley Felice

 


@ZannaMax  ha scritto:

@dora  ha scritto:
Ma della seccatura di stare qua dentro tutti i giorni a leggere allarmi e banalizzazioni, del tempo perso a far cambiare la SIM, a chiamare la banca, a bloccare l'operatività online su invito della stessa, a dove andare fisicamente in banca per farla riattivare, ne vogliamo parlare?
Ah! E alla richiesta di rimborso della cresta fatta dal commerciante sul cambio SIM, mi è stato risposto di comunicare nome cognome CF n telefono attraverso questo forum. Ma come! Cambio la SIM per motivi di sicurezza e mi chiedi di far transitare i miei dati qua dentro? Lo dovrebbero sapere a quale contratto corrisponde il mio Nick, no?
Non ho parole...

No non lo possono sapere. Anche con Tim su Twitter dovevi fare la stessa cosa. 


 


Non sanno se sei tu a chiederlo o un altro. Come ripeto, anche sul forum Tim chiedono questi dati. Fatto io perché avevo bisogno di assistenza.

0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Magari anche meno, sul canale telegram "Ho. perso i tuoi dati" siamo solo in 2300, qui saremo un centinaio a dire tanto....

 

Se la notizia non finisce in TV, finchè rimane tutto così secondo me se la cavano con meno di 100,000 uscite.

 

Anche perchè al di la dell'episodio la rete Vodafone è la migliore, il prezzo è ottimo, l'assistenza generale è decente...

Tanto i dati ormai son persi, andarsene per massimo 5€ di cambio SIM per principio fa più male a se stessi che a HoMobile, con questi prezzi capace che lavorino in perdita o al massimo in pareggio.

Ho mobile serve solo a Vodafone per tenere massa utenti e fare economia di scala sulla gestione rete.

 


@Ryan  ha scritto:

@Francesco_84  ha scritto:

ma ragazzi, è ovvio... se ammettono il furto ne parleranno tv giornali etc e la clientela scapperà come i buoi fuori dalla stalla... se stanno zitti si prenderanno la solita multa ridicola all'italiana e continueranno pacifici come se niente fosse...


Infatti, due conti in tasca già se li sono fatti.
Ammesso e non concesso che perdano 500.000 clienti, 1/5 del loro pacchetto clienti, gli rimarrebbero circa 2 milioni di clienti ancora in portafoglio.
E' una perdita accettabile.


 

anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Con un minimo sforzo lo potrebbero sapere si, la login è il numero di telefono!

 

Senno possono chiamare qualche hacker esterno che gli ricostruisce tutto. Smiley Felice

 


@ZannaMax  ha scritto:

@dora  ha scritto:
Ma della seccatura di stare qua dentro tutti i giorni a leggere allarmi e banalizzazioni, del tempo perso a far cambiare la SIM, a chiamare la banca, a bloccare l'operatività online su invito della stessa, a dove andare fisicamente in banca per farla riattivare, ne vogliamo parlare?
Ah! E alla richiesta di rimborso della cresta fatta dal commerciante sul cambio SIM, mi è stato risposto di comunicare nome cognome CF n telefono attraverso questo forum. Ma come! Cambio la SIM per motivi di sicurezza e mi chiedi di far transitare i miei dati qua dentro? Lo dovrebbero sapere a quale contratto corrisponde il mio Nick, no?
Non ho parole...

No non lo possono sapere. Anche con Tim su Twitter dovevi fare la stessa cosa. 


 

0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si, certo, ma pare non sia chiaro a tutti, difficile scorrere 100 pagine per chi è arrivato tardi.

 


@ZannaMax  ha scritto:

@anq4  ha scritto:

Cambio numero gratuito, la miglior cosa per chi può farlo con poche conseguenze:

 

https://www.mondomobileweb.it/194476-ho-mobile-cambio-numero-telefono-mobile-nuovo-numero/


È una cosa che già esisteva prima. Non è una novità.


 

0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si, si separa il numero da tutti i dati personali e dal numero della SIM, che a quel punto non va più cambiata.

 

E ci si libera da tante chiamate indesiderate almeno per un bel po'

 

Whatsapp ha pure la funzione di cambio numero con avviso agli altri, tutti solo chat attive o a scelta.

Non sarà possibile per tutti ma per chi lo può fare è la miglior cosa.

 


@PardeepOne  ha scritto:

Ma cambiando il numero quindi si va sul sicuro che non ti possano fare Sim Swap?


 

0 Kudos

Non ho ricevuto risposta a questa domanda fatta alcuni giorni fa, pertanto la ripubblico: se ho ancora le SIM aggiuntive datemi alla stipulazione del contratto, posso portare quelle in un centro ed avere il cambio di SIM gratuito? (Dato che la SIM non devono darmela loro ma già ce l'ho).

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@anq4  ha scritto:

Cambio numero gratuito, la miglior cosa per chi può farlo con poche conseguenze:

 

https://www.mondomobileweb.it/194476-ho-mobile-cambio-numero-telefono-mobile-nuovo-numero/


È una cosa che già esisteva prima. Non è una novità.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@palanzana  ha scritto:

@firstcapt  ha scritto:

@palanzana  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:
No, la sostituzione costa 5€ e si fa nei punti vendita ho.

trovo assurdo facciano pagare la sostituzione sim in una situazione come questa....meriterebbero mnp di massa


Quindi se la notizia fosse una bufala, dovrebbero sostituire 2.5mln di SIM gratuitamente (costo di qualche milione di euro) per far contenti quegli utenti che volontariamente e senza necessità vogliono cambiare la SIM?

Se e quando sarà confermata la notizia allora poi se ne potrà parlare...


fai parte di quella schiera di imbecilli negazionisti? asd


A quali negazionisti ti riferisci. A quelli che negano l'evidenza o a quelli che fingono di non vedere. Sai com'è...i tiggì ne fanno vedere sempre e solo un tipo. 

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@dora  ha scritto:
Ma della seccatura di stare qua dentro tutti i giorni a leggere allarmi e banalizzazioni, del tempo perso a far cambiare la SIM, a chiamare la banca, a bloccare l'operatività online su invito della stessa, a dove andare fisicamente in banca per farla riattivare, ne vogliamo parlare?
Ah! E alla richiesta di rimborso della cresta fatta dal commerciante sul cambio SIM, mi è stato risposto di comunicare nome cognome CF n telefono attraverso questo forum. Ma come! Cambio la SIM per motivi di sicurezza e mi chiedi di far transitare i miei dati qua dentro? Lo dovrebbero sapere a quale contratto corrisponde il mio Nick, no?
Non ho parole...

No non lo possono sapere. Anche con Tim su Twitter dovevi fare la stessa cosa. 

0 Kudos
Mike3
Grande
Grande
Ho mobile deve informare i suoi clienti di questa cosa ok
0 Kudos