@Teo_ ha scritto:Ho 6 SIM che vorrei sostituire per assicurarmi di non avere l’ICCID esposto.
La sostituzione gratuita include le commissioni del negozio (nel mio caso € 10 a SIM) o solo i 5 euro della SIM?
La sostituzione è gratuita, non devi pagare niente al negoziante.
Ho 6 SIM che vorrei sostituire per assicurarmi di non avere l’ICCID esposto.
La sostituzione gratuita include le commissioni del negozio (nel mio caso € 10 a SIM) o solo i 5 euro della SIM?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi, ho fatto la portabilità alla mia ragazza ed ha ricevuto le sim a fine dicembre. Dite che posso fare la portabilità e stare tranquillo? O devo fare la portabilità e poi farmi sostituire la sim? E speriamo che almeno abbiano risolto la mega falla!
@Giz89 ha scritto:
@darknike ha scritto:
Si, ma mi riferivo a dora che ha detto che le hanno confermato il furto di dati. Volevo sapere se ha ricevuto SMS o cosada quanto dice il comunicato, stanno avvisando i clienti interessati, ma in teoria la sostituzione gratuita della sim c'è per chiunque voglia
Si è scritto chiaramente che chiunque può richiedere la sostituzione gratuita nei negozi. Menomale che l'hanno specificato che è gratuita, così qualche negozio la smette di approfittarsi della situazione per guadagnare qualcosa in più.