annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Giz89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@darknike  ha scritto:
Si, ma mi riferivo a dora che ha detto che le hanno confermato il furto di dati. Volevo sapere se ha ricevuto SMS o cosa

da quanto dice il comunicato, stanno avvisando i clienti interessati, ma in teoria la sostituzione gratuita della sim c'è per chiunque voglia

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Giz89  ha scritto:

@darknike  ha scritto:
Si, ma mi riferivo a dora che ha detto che le hanno confermato il furto di dati. Volevo sapere se ha ricevuto SMS o cosa

da quanto dice il comunicato, stanno avvisando i clienti interessati, ma in teoria la sostituzione gratuita della sim c'è per chiunque voglia


Si è scritto chiaramente che chiunque può richiedere la sostituzione gratuita nei negozi. Menomale che l'hanno specificato che è gratuita, così qualche negozio la smette di approfittarsi della situazione per guadagnare qualcosa in più.

0 Kudos
darknike
Grande
Grande
Si ma ero proprio interessato a sapere se stanno "contattando" effettivamente i clienti coinvolti e in che modo. Visto che dora ha scritto che le hanno confermato il furto dei dati, volevo sapere se le è arrivato un sms o cosa
0 Kudos
davideciarmi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ciao a tutti. Volevo chiedervi, ho fatto la portabilità alla mia ragazza ed ha ricevuto le sim a fine dicembre. Dite che posso fare la portabilità e stare tranquillo? O devo fare la portabilità e poi farmi sostituire la sim? E speriamo che almeno abbiano risolto la mega falla!

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C’è scritto chiaramente. Chi è stato coinvolto nel furto dei dati verrà avvisato. Penso tramite sms. Chi comunque vorrà cambiare la sim, potrà farlo in negozio fisicamente e gratuitamente.
0 Kudos
Teo_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho 6 SIM che vorrei sostituire per assicurarmi di non avere l’ICCID esposto.

La sostituzione gratuita include le commissioni del negozio (nel mio caso € 10 a SIM) o solo i 5 euro della SIM?

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Teo_  ha scritto:

Ho 6 SIM che vorrei sostituire per assicurarmi di non avere l’ICCID esposto.

La sostituzione gratuita include le commissioni del negozio (nel mio caso € 10 a SIM) o solo i 5 euro della SIM?


La sostituzione è gratuita, non devi pagare niente al negoziante.

Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Gratuita ma mi ha fatto pagare comunque 5 euro...
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Flashbax  ha scritto:
Gratuita ma mi ha fatto pagare comunque 5 euro...

Chiama ho. e fatteli rimborsare.

0 Kudos