annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ormai è tutto allo sbando. L'app non va e questo sito è zoppo. Boh Non ci capisco più nulla

0 Kudos
Teo_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Yuri83  ha scritto:
Strano..6 sim in famiglia e a tutte lo stesso sms... O siamo sfigati oppure hanno rubato tutto. In ogni caso per quanto mi riguarda non finisce col cambio si

Ricevuto su 4 numeri su 4 attivati in anni diversi. Dai, è chiaro, li hanno sottratti tutti a parte le attivazioni dopo il data breach…

0 Kudos
Teo_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

   

0 Kudos
Yuri83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti, é palese che arriverà a tutti...
0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo anche io 3 sim in famiglia fatte in tempi diversi ed SMS arrivate a tutti e tre. Non potendo contattare i servizi HO ho contattato quelli Vodafone. Un operatrice mi dice che va bene la sim che ho cambiato il 30 e che verificando il mio numero gli risulta a posto (????) e che non mi è consentito di passare da HO a VODAFONE.... Se continua questincertezza sul da farsi passerò ad iliad o ad altro operatore.!!!
0 Kudos
Gr3gor
Grande
Grande
Arrivato SMS un 1 sim su 2... A parte chiamare sim, x gli altri dati come muoversi x tutelarsi?
0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@DarioR  ha scritto:
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho contattato ho.mobile perché il 28 Dicembre, qualcuno (che risultava dal Cile) è entrato nel mio Netflix ed ha modificato, lingua e piano tariffario. Sono molto attento a password, mail fraudolente e anche sms, pertanto sono abbastanza certo (non c'è mai la certezza al 100%) di non aver preso sottogamba comunicazioni ingannevoli.
Purtroppo non uso solo io il mio account di Netflix, motivo per cui non posso dire con certezza che il furto di dati di Ho sia collegato a quanto successo. Tuttavia ho avuto la fortuna di accorgermene subito, modificare password e segnalare ad Ho.mobile l'accaduto.
Mi hanno detto che sarei stato ricontattato e, leggendo la comunicazione ufficiale, sembra abbiano già contattato i clienti che rientrano nel furto dati.
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione nonostante la mia segnalazione. Vuol dire che posso stare tranquillo e che i due eventi non sono collegati? Chiedo perché non mi è mai successa una cosa simile ed è sembrato quantomeno poco probabile la sincronia delle due cose.

Grazie

È probabile che siano due eventi separati comunque secondo me è troppo presto per capire se il proprio numero non è tra quelli sottratti... se fosse vero che si tratta di 2.5mln di utenti credo ci vorrà un po' prima di avvisare tutti

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ogliastrino  ha scritto:

Ormai è tutto allo sbando. L'app non va e questo sito è zoppo. Boh Non ci capisco più nulla


Beh dai era un po' da pensare che finisse così. Aspettiamo qualche giorno che la gente farà quanto segue e tutto rientrerà come sempre all'italiana:

 

-fuga da ho

-cambio sim restando in ho

 

Inoltre aggiungo che tutti e due i punti saranno un enorme polverone di gente che scrive cose senza senso (non tutti), i quali non leggendo nemmeno un post, scriveranno sempre e solo le stesse cose.

Gente che non sa nemmeno coa sia un cambio sim non vedo come possa avere un telefono mobile.

Sarò cattivo ma dai...

Premetto che anche io ho ricevuto l'sms su una sim tra quelle mie, di ho. mobile.

firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

Io per il momento sono stato graziato... ma mi aspetto che l'SMS arrivi anche a me

0 Kudos
Andrea0691
Grande
Grande
Chi è stato oggetto del furto dati ha ricevuto un SMS da parte di ho. la quale avvisa di quanto accaduto e propone il cambio SIM gratuito
0 Kudos