annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per la cronaca: sostituite due sim in negozio, una a 15 euro (10 per il negozio + 5 per ho) e una a 10 (era in garanzia, ho pagato solo la cifra del negozio). Portabilità istantanea, nessun codice via email per sbloccare la portabilità, però sono arrivate le due mail di conferma per il cambio sim avvenuto. Speriamo di essere al riparo così...
0 Kudos
danny9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

intanto i dati dei 10 utenti su pastebin sono stati rimossi

0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
Cambiare ora operatore non garantisce alcuna sicurezza: ormai i tuoi dati sono presenti nei registri ho. mobile e non vengono cancellati una volta passati ad altri concorrenti.
0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
Questo è quello che ho letto quindi mi sa che cambiare la SIM serve a poco bisogna cambiare altre cose che rottura cavolo
0 Kudos
Yuri83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambiare sim serve, si ha un nuovo iccid della sim e di conseguenza non possono clonarla. Ti salva sui servizi che usano otp sms
Gianni33
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Posso confermare che anche io ho avuto un'esperienza simile a quella che hanno avuto altri utenti qui, il commesso del negozio all'inizio non sapeva nulla (dicendo che ero il primo ad essere stato lì per quel motivo) e dopo un giro di telefonate gli è stato detto di dire che era una fake news e che era tutto in ordine e non era necessario fare nulla (cosa ben diversa da quello che dice Ho qui, tra l'altro). Io comunque ho insistito per cambiare la scheda e lo hanno fatto (non senza ulteriori scuse tipo "è possibile che non te la facciano attivare la nuova sim", cosa che contraddice direttamente quello che c'è scritto sul sito Ho che cita la possibilità di "sostituzione volontaria" quindi senza nessun motivo specifico come smarrimento della sim o altro, e "è possibile che ci voglia qualche giorno per essere attiva non ti conviene"). Pagato 5 euro, la vecchia scheda è ancora attiva al momento. Continuerò a seguire la situazione perché se è vero che, come altri utenti hanno già detto, il semplice sostituire la scheda sim non serve a molto visto la possibilità della falla ancora aperta allora cambierò operatore almeno momentaneamente (visto che dove vivo ho, e di conseguenza vodafone, è l'unica linea che va veloce e prende al 100% ovunque, in pratica devo cambiare in peggio quindi spero che se c'è qualcuno di Ho che legge questi messaggi che almeno si renda conto che alcuni utenti sono molto soddisfatti con Ho e si trovano praticamente costretti a cambiare operatore).

0 Kudos
HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Gianni33  ha scritto:

Posso confermare che anche io ho avuto un'esperienza simile a quella che hanno avuto altri utenti qui, il commesso del negozio all'inizio non sapeva nulla (dicendo che ero il primo ad essere stato lì per quel motivo) e dopo un giro di telefonate gli è stato detto di dire che era una fake news e che era tutto in ordine e non era necessario fare nulla (cosa ben diversa da quello che dice Ho qui, tra l'altro). Io comunque ho insistito per cambiare la scheda e lo hanno fatto (non senza ulteriori scuse tipo "è possibile che non te la facciano attivare la nuova sim", cosa che contraddice direttamente quello che c'è scritto sul sito Ho che cita la possibilità di "sostituzione volontaria" quindi senza nessun motivo specifico come smarrimento della sim o altro, e "è possibile che ci voglia qualche giorno per essere attiva non ti conviene"). Pagato 5 euro, la vecchia scheda è ancora attiva al momento. Continuerò a seguire la situazione perché se è vero che, come altri utenti hanno già detto, il semplice sostituire la scheda sim non serve a molto visto la possibilità della falla ancora aperta allora cambierò operatore almeno momentaneamente (visto che dove vivo ho, e di conseguenza vodafone, è l'unica linea che va veloce e prende al 100% ovunque, in pratica devo cambiare in peggio quindi spero che se c'è qualcuno di Ho che legge questi messaggi che almeno si renda conto che alcuni utenti sono molto soddisfatti con Ho e si trovano praticamente costretti a cambiare operatore).


Sì ma almeno si spera che in questi 2 giorni abbiano fatto qualcosa per chiudere l'eventuale falla...

0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
Salve pure io e molto che sto in ho. Mi trovo bene speriamo si risolva questa situazione comunque e grave dovete trovare un rimedio attendo conferme x ho cambio SIM o cambio operatore mi spiacerebbe andar via però son preoccupato come tutti a quanto leggo
0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Bebalevis  ha scritto:

@LCB  ha scritto:
Il servizio clienti mi ha confermato che il cambio sim costa 5 euro. Se il negoziante ti ha chiesto di più segnalalo al servizio clienti Ho. A me hanno rimborsato sul credito residuo quanto pagato di troppo

@LCB Grazie al tuo commento ho contattato l'assistenza e ricevuto anche io indietro i 10 spesi oltre al costo standard di 5. 5 li spendo volentieri per tutelarmi in via preventiva, 15 mi sembravano un po' troppi...

Servizio clienti gentilissimo e disponibile.

Grazie mille di averci informato.


Di nulla, in questi momenti cerchiamo di aiutarci come possiamo

 

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
* intanto i dati dei 10 utenti su pastebin sono stati rimossi

Sono in altri 10 siti...
0 Kudos