Posso confermare che anche io ho avuto un'esperienza simile a quella che hanno avuto altri utenti qui, il commesso del negozio all'inizio non sapeva nulla (dicendo che ero il primo ad essere stato lì per quel motivo) e dopo un giro di telefonate gli è stato detto di dire che era una fake news e che era tutto in ordine e non era necessario fare nulla (cosa ben diversa da quello che dice Ho qui, tra l'altro). Io comunque ho insistito per cambiare la scheda e lo hanno fatto (non senza ulteriori scuse tipo "è possibile che non te la facciano attivare la nuova sim", cosa che contraddice direttamente quello che c'è scritto sul sito Ho che cita la possibilità di "sostituzione volontaria" quindi senza nessun motivo specifico come smarrimento della sim o altro, e "è possibile che ci voglia qualche giorno per essere attiva non ti conviene"). Pagato 5 euro, la vecchia scheda è ancora attiva al momento. Continuerò a seguire la situazione perché se è vero che, come altri utenti hanno già detto, il semplice sostituire la scheda sim non serve a molto visto la possibilità della falla ancora aperta allora cambierò operatore almeno momentaneamente (visto che dove vivo ho, e di conseguenza vodafone, è l'unica linea che va veloce e prende al 100% ovunque, in pratica devo cambiare in peggio quindi spero che se c'è qualcuno di Ho che legge questi messaggi che almeno si renda conto che alcuni utenti sono molto soddisfatti con Ho e si trovano praticamente costretti a cambiare operatore).
@Gianni33 ha scritto:Posso confermare che anche io ho avuto un'esperienza simile a quella che hanno avuto altri utenti qui, il commesso del negozio all'inizio non sapeva nulla (dicendo che ero il primo ad essere stato lì per quel motivo) e dopo un giro di telefonate gli è stato detto di dire che era una fake news e che era tutto in ordine e non era necessario fare nulla (cosa ben diversa da quello che dice Ho qui, tra l'altro). Io comunque ho insistito per cambiare la scheda e lo hanno fatto (non senza ulteriori scuse tipo "è possibile che non te la facciano attivare la nuova sim", cosa che contraddice direttamente quello che c'è scritto sul sito Ho che cita la possibilità di "sostituzione volontaria" quindi senza nessun motivo specifico come smarrimento della sim o altro, e "è possibile che ci voglia qualche giorno per essere attiva non ti conviene"). Pagato 5 euro, la vecchia scheda è ancora attiva al momento. Continuerò a seguire la situazione perché se è vero che, come altri utenti hanno già detto, il semplice sostituire la scheda sim non serve a molto visto la possibilità della falla ancora aperta allora cambierò operatore almeno momentaneamente (visto che dove vivo ho, e di conseguenza vodafone, è l'unica linea che va veloce e prende al 100% ovunque, in pratica devo cambiare in peggio quindi spero che se c'è qualcuno di Ho che legge questi messaggi che almeno si renda conto che alcuni utenti sono molto soddisfatti con Ho e si trovano praticamente costretti a cambiare operatore).
Sì ma almeno si spera che in questi 2 giorni abbiano fatto qualcosa per chiudere l'eventuale falla...
@Bebalevis ha scritto:
@LCB ha scritto:
Il servizio clienti mi ha confermato che il cambio sim costa 5 euro. Se il negoziante ti ha chiesto di più segnalalo al servizio clienti Ho. A me hanno rimborsato sul credito residuo quanto pagato di troppo@LCB Grazie al tuo commento ho contattato l'assistenza e ricevuto anche io indietro i 10 spesi oltre al costo standard di 5. 5 li spendo volentieri per tutelarmi in via preventiva, 15 mi sembravano un po' troppi...
Servizio clienti gentilissimo e disponibile.
Grazie mille di averci informato.
Di nulla, in questi momenti cerchiamo di aiutarci come possiamo