annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Vincenzo651
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio della ho, mi avvisa che hanno rubato i miei dati e quelli di tantissimi altri clienti. Se ti è arrivato il messaggio devi recarti in un negozio ho per sostituire la scheda.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@DarioR  ha scritto:
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho contattato ho.mobile perché il 28 Dicembre, qualcuno (che risultava dal Cile) è entrato nel mio Netflix ed ha modificato, lingua e piano tariffario. Sono molto attento a password, mail fraudolente e anche sms, pertanto sono abbastanza certo (non c'è mai la certezza al 100%) di non aver preso sottogamba comunicazioni ingannevoli.
Purtroppo non uso solo io il mio account di Netflix, motivo per cui non posso dire con certezza che il furto di dati di Ho sia collegato a quanto successo. Tuttavia ho avuto la fortuna di accorgermene subito, modificare password e segnalare ad Ho.mobile l'accaduto.
Mi hanno detto che sarei stato ricontattato e, leggendo la comunicazione ufficiale, sembra abbiano già contattato i clienti che rientrano nel furto dati.
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione nonostante la mia segnalazione. Vuol dire che posso stare tranquillo e che i due eventi non sono collegati? Chiedo perché non mi è mai successa una cosa simile ed è sembrato quantomeno poco probabile la sincronia delle due cose.

Grazie

Usi quella password per altri siti? E' complessa o è del tipo "cicciopasticcio". Chiedo perché una cosa è essere attento alle password, mentre un altra è usare password complesse e solo per un sito.

0 Kudos
Nino49
Grande
Grande
Telefonia, confermato furto di dati ad alcuni utenti Ho Mobile. L'azienda: "Cambio sim sarà gratuito, non sottratti dati di traffico e pagamento"

L'operatore del gruppo Vodafone chiarisce che un attacco hacker ha rubato dati anagrafici delle sim ma solo di una parte della clientela. Non sarebbero state toccate altre informazioni sensibili

0 Kudos
Nino49
Grande
Grande

@Baobab  ha scritto:
Io ho cercato su Google e non ho trovato nulla. Una notizia del genere dovrebbe avere rilievo. Magari sui siti specializzati di telefonia. Invece nulla.

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/04/news/telefonia_confermato_furti_di_dati_a_utenti_ho_mob...

 

0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
O finalmente app ripartita ci mancava pure app che non andava
0 Kudos
Vimeclani
Grande
Grande
Sono passato da tre centri ho, ad uno non funzionava il pc, ad un altro aveva finito le SIM.... ed il terzo mi ha detto che aveva ricevuto da ho, comunicazione che avrebbe spedito domani le SIM, "dedicate" alle persone che hanno ricevuto SMS da parte di ho. Io gli ho detto che volevo pagare e sostituire sim, ma mi ha detto che forse le SIM "dedicate" quelle che avrebbe ricevuto domani erano diverse da quelle attuali. Domani ritorno.
0 Kudos
Blanked
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Andato oggi in negozio, due ore di fila ma alla fine, per fortuna, me l’hanno sostituita. A molti prima di me no perché non funzionava il sistema. Mi ha chiesto però 5€ che mi ha detto che contattando ho mi verranno rimborsati. Non riusciva ad andare avanti sennò. HO ora ha staccato il servizio clienti, spero che domani funzioni e che mi ridiano i 5€, per una questione di principio più che altro.
0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
A me ancora nessun mess SMS ne chiamate spero di non ricevere 🙏🙏
0 Kudos
Dersuzala
Grande
Grande
Confermo: ho ricevuto sms di Ho
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Blanked  ha scritto:
Andato oggi in negozio, due ore di fila ma alla fine, per fortuna, me l’hanno sostituita. A molti prima di me no perché non funzionava il sistema. Mi ha chiesto però 5€ che mi ha detto che contattando ho mi verranno rimborsati. Non riusciva ad andare avanti sennò. HO ora ha staccato il servizio clienti, spero che domani funzioni e che mi ridiano i 5€, per una questione di principio più che altro.

Chiama prima di andare. Anche io chiamavo i negozi altrimenti avrei perso un mare di tempo.

0 Kudos