annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
MF4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno

il giorno 11-03 ho ordinato una vostra SIM ed ho pagato con paypal.

Oggi mi è arrivata la sim e durante la fase di attivazione mi è stato richiesto un altro pagamento che io ho fatto erroneamente credendo in una richiesta per conferma. E' possibile riavere un rimborso (anche sul numero telefonico) avendo pagato due volte per la stessa cosa? (vedere i riferimenti delle due fatture sotto)

FATTURA NON FISCALE
N. 618xxxxxx 11.03.2021

e FATTURA NON FISCALE
N. 618xxxxxx 15.03.2021

su sim con numero di telefono 379xxxxxxx intestata a Fxxxxx Massimo

Grazie e saluti

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
MF4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
48 RISPOSTE 48
MF4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

TUTTO RISOLTO GRAZIE

0 Kudos
sombrero1259
Grande
Grande

Salve anche io ho appena provveduto in data odierna 15.03.2021, direttamente da internet, ad effettuare per mia mamma un passaggio da iliad ad ho mobile con offerta 100gb a 7,99 Euro; Durante la fase di pagamento con postepay, il sistema è rimasto imballato ed ho riavviato la richiesta di portabilità cosiì mi ha scalato 2 volte l'importo totale di  8,99!E' possibile avere il rimborso?

Postepay usata intestata a Pxxxxxxx Vincenzo Numero in portabilità 335xxxxxx intestato gxxxx rosa anna.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sombrero1259, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Spunda69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate,da oggi sono cliente ho,ma al momento dell’ordine mi sono stati chiesti 8,99 per la sim,oggi all’attivazione ho effettuato un’altro pagamento di 8,99,la cosa mi puzza,aspetto la portabilità e poi mi informo sul da farsi,a qualcuno di voi e capitato?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Spunda69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Spunda69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,dovresti contattarmi al num di portabilità legato a questo num provvisorio,non è ancora attivo sul telefono
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Spunda69 Ti ha scritto in privato.. per leggere il messaggio devi andare nel tuo profilo su questo forum e cliccare l'icona a forma di busta.
0 Kudos
Spunda69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera,a parte il servizio di portabilità attivato in brevissimo tempo,non ho ancora avuto risposta in relazione al doppio pagamento segnalato e dimostrato con il resoconto del doppio pagamento su estratto conto del conto di addebito
0 Kudos
Alessio36
Grande
Grande
Ciao anche io, ho attivato la mia sim ordinata, nel pacco c’erano altre sue sim, “per i tuoi amici” volevo fare il passaggio ad ho per la mia compagna mantenendo il numero di telefono, con la mia carta di credito, ma è apparsa la scritta “qualcosa è andato storto” riprovando nuovamente non ho attivato la sim ma sul conto risultano due pagamenti di 8 euro, come posso chiedere il rimborso dei 16 euro? Grazie
0 Kudos