Michi5

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Deborah11

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05-05-2021
11:25 AM
Ciao @WillVlr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
WillVlr

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05-05-2021
11:12 AM
Ciao è stata chiesta una doppia transazione anche a me in fase di attivazione
Mar30

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14-04-2021
06:30 PM
Salve io ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il pagamento della sim e avvenuto due volte e mi sono stati prelevati €12 ma la fattura è arrivata solamente del primo pagamento. Per caso potete rimborsarmi (Anche sul numero telefonico 3381xxxx80)
Josephine11

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Alessio36

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10-04-2021
09:31 PM
Ciao anche io, ho attivato la mia sim ordinata, nel pacco c’erano altre sue sim, “per i tuoi amici” volevo fare il passaggio ad ho per la mia compagna mantenendo il numero di telefono, con la mia carta di credito, ma è apparsa la scritta “qualcosa è andato storto” riprovando nuovamente non ho attivato la sim ma sul conto risultano due pagamenti di 8 euro, come posso chiedere il rimborso dei 16 euro? Grazie
Spunda69

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10-04-2021
08:09 PM
Buona sera,a parte il servizio di portabilità attivato in brevissimo tempo,non ho ancora avuto risposta in relazione al doppio pagamento segnalato e dimostrato con il resoconto del doppio pagamento su estratto conto del conto di addebito
Sara00

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Spunda69

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Josephine11

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02-04-2021
08:40 PM
Ciao@Spunda69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!