Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve io ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il pagamento della sim e avvenuto due volte e mi sono stati prelevati €12 ma la fattura è arrivata solamente del primo pagamento. Per caso potete rimborsarmi (Anche sul numero telefonico 3381xxxx80)
Ciao anche io, ho attivato la mia sim ordinata, nel pacco c’erano altre sue sim, “per i tuoi amici” volevo fare il passaggio ad ho per la mia compagna mantenendo il numero di telefono, con la mia carta di credito, ma è apparsa la scritta “qualcosa è andato storto” riprovando nuovamente non ho attivato la sim ma sul conto risultano due pagamenti di 8 euro, come posso chiedere il rimborso dei 16 euro? Grazie
Buona sera,a parte il servizio di portabilità attivato in brevissimo tempo,non ho ancora avuto risposta in relazione al doppio pagamento segnalato e dimostrato con il resoconto del doppio pagamento su estratto conto del conto di addebito
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.