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DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Spunda69
Grande - Livello 2
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Scusate,da oggi sono cliente ho,ma al momento dell’ordine mi sono stati chiesti 8,99 per la sim,oggi all’attivazione ho effettuato un’altro pagamento di 8,99,la cosa mi puzza,aspetto la portabilità e poi mi informo sul da farsi,a qualcuno di voi e capitato?
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sombrero1259, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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sombrero1259
Grande
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Salve anche io ho appena provveduto in data odierna 15.03.2021, direttamente da internet, ad effettuare per mia mamma un passaggio da iliad ad ho mobile con offerta 100gb a 7,99 Euro; Durante la fase di pagamento con postepay, il sistema è rimasto imballato ed ho riavviato la richiesta di portabilità cosiì mi ha scalato 2 volte l'importo totale di  8,99!E' possibile avere il rimborso?

Postepay usata intestata a Pxxxxxxx Vincenzo Numero in portabilità 335xxxxxx intestato gxxxx rosa anna.

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MF4
Grande - Livello 2
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TUTTO RISOLTO GRAZIE

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MF4
Grande - Livello 2
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Buongiorno

il giorno 11-03 ho ordinato una vostra SIM ed ho pagato con paypal.

Oggi mi è arrivata la sim e durante la fase di attivazione mi è stato richiesto un altro pagamento che io ho fatto erroneamente credendo in una richiesta per conferma. E' possibile riavere un rimborso (anche sul numero telefonico) avendo pagato due volte per la stessa cosa? (vedere i riferimenti delle due fatture sotto)

FATTURA NON FISCALE
N. 618xxxxxx 11.03.2021

e FATTURA NON FISCALE
N. 618xxxxxx 15.03.2021

su sim con numero di telefono 379xxxxxxx intestata a Fxxxxx Massimo

Grazie e saluti

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