Ciao @Cami96, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ho avuto lo stesso problema, in pratica ho. non ha considerato la mia prima transazione per l'attivazione della sim, ma la seconda si. Quindi avendo effettuato un doppio pagamento non necessario, vorrei il rimborso di 18€ (9 per l'attivazione e 9 per il primo mese di offerta)
Ciao @lucafala02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @MelisaFarro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao, io ho effettuato un doppio pagamento durante l'attivazione di una nuova SIM, potreste contattarmi per verificare? Grazie
Ciao @andrea_t, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buongiorno,
anche io simile problema, spiego meglio sotto.
Ero in possesso di una SIM aggiuntiva che è stata recapitata a mia madre che è passata ad ho. ed ho quindi deciso di attivare la SIM ed effettuare anche io il passaggio ad ho.
Procedo con l'attivazione della SIM, effettuo il pagamento tramite Apple Pay (30/09/23 ore 07:52) che va a buon fine e poi continuo il processo di riconoscimento tramite SPID sull'APP. Faccio login sul sistema SPID autorizzo il trasferimento di dati con ho., controllo i dati e clicco su prosegui...e qui esce sempre un popup nella parte inferiore dell'app avvisandomi che c'è un errore nel sistema e mi consiglia di riprovare più tardi. Ho provato svariate volte poi ho chiuso l'app e una volta riaperta per provare nuovamente ad attivare la sim ho dovuto procedere di nuovo al pagamento (questa volta ho effettuato prima il riconoscimento con selfie e poi ho effettuato la ricarica di 10€) ed il tutto è anadato a buon fine. Riassumendo, per attivare la medesima SIM ho pagato 2 volte 6,99€ (una volta con ApplePay tramite App e l'altra tramite ricarica).
E' possibile avere lo storno della prima operazione di pagamento in quanto la relativa attivazione non è andata a buon fine?
Grazie