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DOPPIO PAGAMENTO

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Deborah
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Ciao @Cami96, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
 

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lucafala02
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Ho avuto lo stesso problema, in pratica ho. non ha considerato la mia prima transazione per l'attivazione della sim, ma la seconda si. Quindi avendo effettuato un doppio pagamento non necessario, vorrei il rimborso di 18€ (9 per l'attivazione e 9 per il primo mese di offerta)

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @lucafala02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

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Ale216
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Ho pagato il rinnovo del credito ma ho cliccato 2 volte nel pagamento paypal e ho addebitato 5+5€.
Vorrei ik rimborso dei 5€ in più
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Ale216, non è possibile stornare una ricarica già effettuata e presente sul credito della sim. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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MelisaFarro
Grande
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Salve, anch io ho riscontrato un problema simile.
Io ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio , questa mattina ho provato ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un problema, ho inserito il numero seriale, ho pagato 6€ per l'attivazione dell'offerta, ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema. Grazie
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @MelisaFarro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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andrea_t
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, io ho effettuato un doppio pagamento durante l'attivazione di una nuova SIM, potreste contattarmi per verificare? Grazie

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @andrea_t,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

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realrob11
Grande
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Buongiorno, 

anche io simile problema, spiego meglio sotto.

Ero in possesso di una SIM aggiuntiva che è stata recapitata a mia madre che è passata ad ho. ed ho quindi deciso di attivare la SIM ed effettuare anche io il passaggio ad ho.

Procedo con l'attivazione della SIM, effettuo il pagamento tramite Apple Pay (30/09/23 ore 07:52) che va a buon fine e poi continuo il processo di riconoscimento tramite SPID sull'APP. Faccio login sul sistema SPID autorizzo il trasferimento di dati con ho., controllo i dati e clicco su prosegui...e qui esce sempre un popup nella parte inferiore dell'app avvisandomi che c'è un errore nel sistema e mi consiglia di riprovare più tardi. Ho provato svariate volte poi ho chiuso l'app e una volta riaperta per provare nuovamente ad attivare la sim ho dovuto procedere di nuovo al pagamento (questa volta ho effettuato prima il riconoscimento con selfie e poi ho effettuato la ricarica di 10€) ed il tutto è anadato a buon fine. Riassumendo, per attivare la medesima SIM ho pagato 2 volte 6,99€ (una volta con ApplePay tramite App e l'altra tramite ricarica).

E' possibile avere lo storno della prima operazione di pagamento in quanto la relativa attivazione non è andata a buon fine?

Grazie 

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