annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Westfox5 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Medo31
Grande
Grande
Buongiorno ,
Anch’io ho effettuato una ricarica da 20 euro per effettuare il rinnovo della mia offerta ma putroppo da PayPal ho pagato due volte .
Potrei richiedete un rimborso gentilmente ? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Medo31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
FedeM1
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato per errore la ricarica 2 volte sul mio numero. Il 27/1 ed il 29/1 mi sono stati fatti due addebiti su PayPal ma nella mia app risulta solo una ricarica (10€ ma dovrebbe essere 20€). È possibile avere il rimborso? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedeM1, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

Truman1984
Grande
Grande
Ho avuto un doppio addebbito. Fome devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Truman1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sergio111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buonasera, in fase di attivazione Sim ho dovuto effettuare un doppio pagamento, come posso avere un rimborso perfavore?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio111, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cami96
Grande
Grande
Anche io ho pagato per due volte, dopo il primo pagamento per continuare con l’attivazione della sim ho dovuto pagare una seconda volta. Aspetto di essere contattata in privato
0 Kudos