Ciao @andrea_t, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao, io ho effettuato un doppio pagamento durante l'attivazione di una nuova SIM, potreste contattarmi per verificare? Grazie
Ciao @MelisaFarro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @lucafala02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ho avuto lo stesso problema, in pratica ho. non ha considerato la mia prima transazione per l'attivazione della sim, ma la seconda si. Quindi avendo effettuato un doppio pagamento non necessario, vorrei il rimborso di 18€ (9 per l'attivazione e 9 per il primo mese di offerta)
Ciao @Cami96, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.