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Ciao @andrea_t, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Ciao, io ho effettuato un doppio pagamento durante l'attivazione di una nuova SIM, potreste contattarmi per verificare? Grazie

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Ciao @MelisaFarro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Io ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio , questa mattina ho provato ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un problema, ho inserito il numero seriale, ho pagato 6€ per l'attivazione dell'offerta, ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema. Grazie

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Vorrei ik rimborso dei 5€ in più

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Ciao @lucafala02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

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Ho avuto lo stesso problema, in pratica ho. non ha considerato la mia prima transazione per l'attivazione della sim, ma la seconda si. Quindi avendo effettuato un doppio pagamento non necessario, vorrei il rimborso di 18€ (9 per l'attivazione e 9 per il primo mese di offerta)

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Ciao @Cami96, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

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