annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spunda69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mar30
Grande
Grande
Salve io ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il pagamento della sim e avvenuto due volte e mi sono stati prelevati €12 ma la fattura è arrivata solamente del primo pagamento. Per caso potete rimborsarmi (Anche sul numero telefonico 3381xxxx80)
0 Kudos
WillVlr
Grande
Grande
Ciao è stata chiesta una doppia transazione anche a me in fase di attivazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WillVlr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Michi5
Grande
Grande

Ho un problema uguale potete conttatarmj?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michi5, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Emanuela90
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa.come hai risolto?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emanuela90 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Westfox5
Grande
Grande
Buongiorno
Anche io ho appena attivato la mia sim ma in fase di pagamento tramite PayPal un blocco della pagina mi ha costretto a dover effettuare nuovamente il pagamento.
È possibile avere un rimborso tramite PayPal o credito della nuova sim? Grazie
0 Kudos