annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
57 RISPOSTE 57
windshi
Grande
Grande
Buongiorno,

ho avuto lo stesso problema anche io, pagato due volte in seguito all’acquisto della sim. Poi per attivarla ho dovuto pagare lo stesso importo e ho richiesto l’accredito del credito residuo dal mio operatore di provenienza, quando lo riceverò? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dil1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Dil1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema . Ho acquistato e pagato la sim online, poi per attivarla ho dovuto per forza procedere ad un altro pagamento dello stesso importo già pagato all'acquisto, come posso recuperare quanto pagato due volte?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dam9 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Dam9
Grande
Grande
Ho avuto un problema simile. Ho acquistato e pagato la sim online, poi per attivarla ho dovuto per forza procedere ad un altro pagamento dello stesso importo già pagato all'acquisto, come posso recuperare quanto pagato due volte?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max9791 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Max9791
Grande
Grande
Salve, ieri ho attivato una nuova sim e fatto il passaggio da iliad ad ho., all'atto del pagamento dell'offerta mi si è bloccata l'app, quindi ho dovuto rifare tutta la procedura la seconda volta è andata a buon fine, mai ritrovo 2 addebiti di 8.99. Come posso rrisolvere recuperarne 1 dei due visto che ho attivato 1sola sim.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maru1,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Maru1
Grande
Grande
Anch'io sto riscontrando un problema simile. Ho provato ad attivare una seconda SIM, una di quelle regalo. E sto cercando di fare il passaggio da Vodafone e ho fatto 2 volte il pagamento di 43 euro senza successo, rimango bloccato sempre al solito passaggio e mi chiede sempre di pagare.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giov97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos