annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
58 RISPOSTE 58
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @windshi, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
windshi
Grande
Grande
Buongiorno,

ho avuto lo stesso problema anche io, pagato due volte in seguito all’acquisto della sim. Poi per attivarla ho dovuto pagare lo stesso importo e ho richiesto l’accredito del credito residuo dal mio operatore di provenienza, quando lo riceverò? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dil1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dil1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema . Ho acquistato e pagato la sim online, poi per attivarla ho dovuto per forza procedere ad un altro pagamento dello stesso importo già pagato all'acquisto, come posso recuperare quanto pagato due volte?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dam9 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Dam9
Grande
Grande
Ho avuto un problema simile. Ho acquistato e pagato la sim online, poi per attivarla ho dovuto per forza procedere ad un altro pagamento dello stesso importo già pagato all'acquisto, come posso recuperare quanto pagato due volte?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max9791 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Max9791
Grande
Grande
Salve, ieri ho attivato una nuova sim e fatto il passaggio da iliad ad ho., all'atto del pagamento dell'offerta mi si è bloccata l'app, quindi ho dovuto rifare tutta la procedura la seconda volta è andata a buon fine, mai ritrovo 2 addebiti di 8.99. Come posso rrisolvere recuperarne 1 dei due visto che ho attivato 1sola sim.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maru1,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maru1
Grande
Grande
Anch'io sto riscontrando un problema simile. Ho provato ad attivare una seconda SIM, una di quelle regalo. E sto cercando di fare il passaggio da Vodafone e ho fatto 2 volte il pagamento di 43 euro senza successo, rimango bloccato sempre al solito passaggio e mi chiede sempre di pagare.
0 Kudos