54 RISPOSTE 54
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dam9

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-11-2024
09:03 AM
Ho avuto un problema simile. Ho acquistato e pagato la sim online, poi per attivarla ho dovuto per forza procedere ad un altro pagamento dello stesso importo già pagato all'acquisto, come posso recuperare quanto pagato due volte?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Max9791

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-10-2024
03:09 PM
Salve, ieri ho attivato una nuova sim e fatto il passaggio da iliad ad ho., all'atto del pagamento dell'offerta mi si è bloccata l'app, quindi ho dovuto rifare tutta la procedura la seconda volta è andata a buon fine, mai ritrovo 2 addebiti di 8.99. Come posso rrisolvere recuperarne 1 dei due visto che ho attivato 1sola sim.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Maru1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2024
12:02 AM
Anch'io sto riscontrando un problema simile. Ho provato ad attivare una seconda SIM, una di quelle regalo. E sto cercando di fare il passaggio da Vodafone e ho fatto 2 volte il pagamento di 43 euro senza successo, rimango bloccato sempre al solito passaggio e mi chiede sempre di pagare.
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
giov97

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2024
09:05 AM
Salve, ho avuto anche io lo stesso problema del doppio pagamento. Come posso risolvere? Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2024
11:29 AM
Ciao @Veronica2017, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Veronica2017

Benvenuto - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2024
11:23 AM
Buongiorno,
Mi chiamo Veronica Cianci ,Sono vostra cliente, le scrivo perché ho effettuato la ricarica dal telefono sull app Ho, solamente che durante il pagamento mi diceva che la transazione non era andata a buon fine e la ricarica non era stata fatta (però mi ha scalato lo stesso I soldi, da ciò che vedo dal mio conto) dunque ho rifatto l operazione pagando due volte la ricarica del telefono, dunque risulta che ho pagato due ricariche ma effettivamente sull app ne risulta una, chiedo rimborso o aggiunta del credito.
Grazie in anticipo
Mi chiamo Veronica Cianci ,Sono vostra cliente, le scrivo perché ho effettuato la ricarica dal telefono sull app Ho, solamente che durante il pagamento mi diceva che la transazione non era andata a buon fine e la ricarica non era stata fatta (però mi ha scalato lo stesso I soldi, da ciò che vedo dal mio conto) dunque ho rifatto l operazione pagando due volte la ricarica del telefono, dunque risulta che ho pagato due ricariche ma effettivamente sull app ne risulta una, chiedo rimborso o aggiunta del credito.
Grazie in anticipo
- « Precedente
- Successivo »