annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Michi5
Grande
Grande

Ho un problema uguale potete conttatarmj?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WillVlr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
WillVlr
Grande
Grande
Ciao è stata chiesta una doppia transazione anche a me in fase di attivazione
0 Kudos
Mar30
Grande
Grande
Salve io ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il pagamento della sim e avvenuto due volte e mi sono stati prelevati €12 ma la fattura è arrivata solamente del primo pagamento. Per caso potete rimborsarmi (Anche sul numero telefonico 3381xxxx80)
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spunda69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alessio36
Grande
Grande
Ciao anche io, ho attivato la mia sim ordinata, nel pacco c’erano altre sue sim, “per i tuoi amici” volevo fare il passaggio ad ho per la mia compagna mantenendo il numero di telefono, con la mia carta di credito, ma è apparsa la scritta “qualcosa è andato storto” riprovando nuovamente non ho attivato la sim ma sul conto risultano due pagamenti di 8 euro, come posso chiedere il rimborso dei 16 euro? Grazie
0 Kudos
Spunda69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera,a parte il servizio di portabilità attivato in brevissimo tempo,non ho ancora avuto risposta in relazione al doppio pagamento segnalato e dimostrato con il resoconto del doppio pagamento su estratto conto del conto di addebito
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Spunda69 Ti ha scritto in privato.. per leggere il messaggio devi andare nel tuo profilo su questo forum e cliccare l'icona a forma di busta.
0 Kudos
Spunda69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,dovresti contattarmi al num di portabilità legato a questo num provvisorio,non è ancora attivo sul telefono
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Spunda69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos