annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale216, non è possibile stornare una ricarica già effettuata e presente sul credito della sim. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ale216
Grande
Grande
Ho pagato il rinnovo del credito ma ho cliccato 2 volte nel pagamento paypal e ho addebitato 5+5€.
Vorrei ik rimborso dei 5€ in più
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucafala02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
lucafala02
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema, in pratica ho. non ha considerato la mia prima transazione per l'attivazione della sim, ma la seconda si. Quindi avendo effettuato un doppio pagamento non necessario, vorrei il rimborso di 18€ (9 per l'attivazione e 9 per il primo mese di offerta)

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cami96, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cami96
Grande
Grande
Anche io ho pagato per due volte, dopo il primo pagamento per continuare con l’attivazione della sim ho dovuto pagare una seconda volta. Aspetto di essere contattata in privato
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio111, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sergio111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buonasera, in fase di attivazione Sim ho dovuto effettuare un doppio pagamento, come posso avere un rimborso perfavore?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Truman1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Truman1984
Grande
Grande
Ho avuto un doppio addebbito. Fome devo fare?
0 Kudos