annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da 60mbps a 30mbps senza dirmi niente!

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh, ma questo vale per qualsiasi gestore
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... Giusto ma se ti allontani dal ripetitore Ho viaggi a 0,09Mbs, che e ancora peggio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, non so che dirti. A me sembra impossibile che HO di sua iniziativa, senza comunicarlo come variazione contrattuale, ti abbassi la velocità. Sarebbe illegale. Ci sono tanti utenti che qui lamentano l'abbassamento delle prestazioni della rete. Io credo sia più un caso come questo. Prova a scrivere sulla pagina Facebook un messaggio privato chiedendo di verificare se il tuo contratto è ancora a 60 Mbps. Io credo che ti diranno di sì. Non può essere altrimenti
0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente ho verificato per più giorni! Secondo te starei qui a lamentarmi? Lo Speed appena lo avvio spara a 60 per un secondo e poi scende subito a 30!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
e scusami se ho scritto che eri sparito ma in effetti era così. Hai postato la prima volta e poi non hai scritto più niente 🤗
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ripeto. Ti hanno modificato il contratto o semplicemente vai più lento? Perché guarda che c'è gente che di contratto deve andare a 30 e va a 10. Il valore che viene indicato è sempre un valore massimo e non è affatto garantito. Ed è così non solo per HO ma per tutti i gestori. Epoi scusa hai fatto un solo speedtest o hai verificato che è sempre così e per più giorni?
0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sono affatto sparito semplicemente non mi arrivano le notifiche delle risposte. Io ho fatto uno dei primi contratti pago 7euro per 30gb a 60mb. La copertura nella mia zona è eccellente sono sempre in 4g+, all'inizio lo Speed test spaccava i 60mbps l'altro giorno per puro ******eggio faccio lo Speed e vado a 30mbps ora dimmi tu se è corretto di punto in bianco e senza avvisare cambiano le carte in tavola. Un contratto è un contratto. Punto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sarei pienamente d'accordo con te se HO avesse abbassato la velocità da 60 a 30 contrattualmente. Ma io dubito fortemente che abbia fatto una cosa del genere perché sarebbe semplicemente illegale. E infatti chi ha scritto il primo post, sostenendo questo, poi è sparito nella nebbia come spesso accade per chi solleva problemi qui.
Perché non basta dirlo, bisogna rispondere a chi chiede più informazioni e provarlo.
Che invece la qualità della rete per lui si possa essere degradata facendolo andare più lento questo ci sta. Ma è un altro discorso.
Mi piacerebbe poi vedere qualche speedtest. Io quando affermo di andare per lo più intorno ai 25/30 Mbps li allego sempre.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@NicoBiag
Un contratto è tale e va rispettato da entrambe le parti. Già i 30 Mega sono una bella limitazione, giustificati dal minor costo, sia chiaro che mi trovi d'accordo su questo. Ma non per questo va accettata qualunque cosa a prescindere. Noi ci impegnamo a rispettare le regole di uso famigliare, loro dovranno impegnarsi dal loro lato. In caso contrario, lamentarsi è assolutamente legittimo.
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Però di contratti a 60 mega ne esistono, o almeno sono esistiti, e a meno di cambio di condizioni, che vanno debitamente comunicate, dovrebbero rimanere tali. Sempre il solito discorso, quando devono accalappiarti, promettono mari e monti. Poi appena ti dimentichi di camminare rasente ai muri, te lo ritrovi lì. Vale anche e soprattutto per mamma vodafone, sia chiaro, anzi forse peggio.