Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, da stamattina non ho linea, non posso chiamare o usare la rete dati. Ne io ne gli altri telefoni con ho.mobile che abbiamo a casa. Come posso risolvere il problema??
Mandi un messaggio privato all assistenza ho da questo sito web li riconosce dal nome del profilo in arancione così fate una verifica sulla linea oppure aspetti la risposta qui da parte loro
puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.