annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da stamattina non c'è linea

11 RISPOSTE 11
Lav
Grande
Grande
Non vedo nessun messaggio privato.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lav, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Lav
Grande
Grande
Non posso chiamare, non ho linea. Devo risolvere il problema della linea che manca
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure 
puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lav
Grande
Grande
Sai dirmi come contattarli in privato??
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mandi un messaggio privato all assistenza ho da questo sito web li riconosce dal nome del profilo in arancione così fate una verifica sulla linea oppure aspetti la risposta qui da parte loro
0 Kudos
Lav
Grande
Grande
Da 2 anni ho ho.mobile e sino a ieri hanno funzionato tutte le sim con questo operatore. Da stamattina non c'e segnale.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prima hanno sempre funzionato le sim ho mobile ? Ha controllato la configurazione ? quale cellulare avete ? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....
0 Kudos
Lav
Grande
Grande
Non posso ne chiamare ne usare i dati.
0 Kudos
Lav
Grande
Grande
Ho svolto la procedura indicata, ma non ha dato alcun miglioramento. Cos'altro si può fare?
0 Kudos