annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da stamattina non c'è linea

Grande
Grande
Salve, da stamattina non ho linea, non posso chiamare o usare la rete dati. Ne io ne gli altri telefoni con ho.mobile che abbiamo a casa. Come posso risolvere il problema??
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Top
Top
Provate a metterlo in 2g aspettare 50 secondi e rimetterlo in 4g controllate la configurazione dopo
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
0 Kudos
Grande
Grande
Ho svolto la procedura indicata, ma non ha dato alcun miglioramento. Cos'altro si può fare?
0 Kudos
Grande
Grande
Non posso ne chiamare ne usare i dati.
0 Kudos
Top
Top
Prima hanno sempre funzionato le sim ho mobile ? Ha controllato la configurazione ? quale cellulare avete ? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....
0 Kudos
Grande
Grande
Da 2 anni ho ho.mobile e sino a ieri hanno funzionato tutte le sim con questo operatore. Da stamattina non c'e segnale.
0 Kudos
Top
Top
Mandi un messaggio privato all assistenza ho da questo sito web li riconosce dal nome del profilo in arancione così fate una verifica sulla linea oppure aspetti la risposta qui da parte loro
0 Kudos
Grande
Grande
Sai dirmi come contattarli in privato??
0 Kudos
Top
Top

puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure 
puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Non posso chiamare, non ho linea. Devo risolvere il problema della linea che manca
0 Kudos