Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @sr, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Io ho fatto denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete. Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Fai denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete. Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Bisogna avvisare AGCOM, si fa denuncia on line ed è veloce. Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Per attivare una portabilità bloccata bisogna comunicare il nuovo codice seriale della sim: in negozio Voda hanno fatto così e la mia portabilità ha ripreso vita. Al momento non si è ancora conclusa.
Ciao. Devi attendere la comunicazione di rifiuto dal nuovo gestore e riproporre la richiesta di portabilità, con il conseguente slittamento di almeno 48h e considerato sabato e domenica, non avverrà prima di Mercoledì prossimo. No comment
Oltre al danno per il furto dei dati anche la beffa per la portabilità negata perché nel frattempo ho. ha pensato di sostituire il seriale ICCD senza avvisare. Qualcuno ha novità per risolvere l'ennesimo problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.