annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Danno per furto dati e beffa per portabilità bloccata

sr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oltre al danno per il furto dei dati anche la beffa per la portabilità negata perché nel frattempo ho. ha pensato di sostituire il seriale ICCD senza avvisare.
Qualcuno ha novità per risolvere l'ennesimo problema?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessuna .... ci vuole in miracolo con gente così
0 Kudos
Warant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao.
Devi attendere la comunicazione di rifiuto dal nuovo gestore e riproporre la richiesta di portabilità, con il conseguente slittamento di almeno 48h e considerato sabato e domenica, non avverrà prima di Mercoledì prossimo.
No comment
0 Kudos
AnnaWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per attivare una  portabilità bloccata bisogna comunicare il nuovo codice seriale della sim: in negozio Voda hanno fatto così e la mia portabilità ha ripreso vita. Al momento non si è ancora conclusa. 

0 Kudos
Aldus65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bisogna avvisare AGCOM, si fa denuncia on line ed è veloce.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
0 Kudos
Aldus65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fai denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
0 Kudos
Aldus65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete.
Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sr, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos