annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data prossimo rinnovo

ho.risolto Vai alla soluzione
Luigi4
Grande
Grande
Sulla schermata principale dell'app, dove prima c'erano i giorni che mancavano al rinnovo, adesso c'è scritto "prossimo rinnovo: non disponibile"
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
21
Mitico
Mitico

Ciao @Luigi4 può essere un errore temporaneo prova ad uscire dal app  ho. clicca sul tuo numero di cellulare  e poi clicca su gestisco il mio account  in basso c'è il pulsante esci cliccalo una volta uscito rientra con il tuo numero di cellulare e password oppure puoi disinstallare app e reinstalla app e dovrebbe andare.

A presto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
21
Mitico
Mitico

Ciao @Luigi4 può essere un errore temporaneo prova ad uscire dal app  ho. clicca sul tuo numero di cellulare  e poi clicca su gestisco il mio account  in basso c'è il pulsante esci cliccalo una volta uscito rientra con il tuo numero di cellulare e password oppure puoi disinstallare app e reinstalla app e dovrebbe andare.

A presto

0 Kudos
Belli76
Grande
Grande
Fatta la procedura ma non cambia nulla....
0 Kudos
Belli76
Grande
Grande
Fatta la procedura, anche disinstallazione applicazione, ma non cambia nulla
0 Kudos
Denny73
Grande
Grande
Buongiorno volevo chiederle se è riuscito a risolvere il problema della data dwl prossimo rinnovo
0 Kudos
ErSorCorado
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Visto che sembra che dal cellulare anche disinstallando non cambi nulla, suggerirei di provare dal Computer (o anche dal cellulare usando un browser internet).
Se anche dal browser risulta lo stesso prolema, farei una telefonata al supporto clienti.

Qualora invece si vedesse correttamente, il problema potrebbe essere nel renderering (visualizzazione) dell'applicazione sul telefono.

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Belli76, ti ho contattato in privato. Se hai bisogno del mio supporto ti invito a fornirmi riscontro. Grazie in anticipo e buona giornata.

0 Kudos
Marco18
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, ho provato già ad uscire dall’account e rientrare e anche a disinstallare l’app, ma mi dice sempre che la data del prossimo rinnovo non è disponibile...che posso fare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fallo presente al servizio clienti
In quanto e una anomalia di aggiornamento
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos