annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data prossimo rinnovo

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty08, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marty08
Grande
Grande
NELL'APP IL PROSSIMO RINNOVO NON È DISPONIBILE, È fermo ad ottobre
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki12, ti ho risposto in privato. Buona giornata

0 Kudos
Miki12
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto di tutto....il mio numero è 3334252249...
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki12, hai già provato a disinstallarla e reinstallarla nuovamente? Si tratta di un errore di visualizzazione, puoi  provare  a verificare se succede anche da sito. Qualora riscontrassi ancora tale errore inviaci in privato il tuo numero di telefono. Buona giornata

0 Kudos
Miki12
Grande
Grande
Sull’app non sono più visualizzati i giorni che rimangono per rinnovare l’offerta...come posso fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fallo presente al servizio clienti
In quanto e una anomalia di aggiornamento
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Marco18
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, ho provato già ad uscire dall’account e rientrare e anche a disinstallare l’app, ma mi dice sempre che la data del prossimo rinnovo non è disponibile...che posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Belli76, ti ho contattato in privato. Se hai bisogno del mio supporto ti invito a fornirmi riscontro. Grazie in anticipo e buona giornata.

0 Kudos