annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dato rubati

Krasto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credete di far sapere ai vostri utenti cosa è successo oppure è necessario fare denuncia al garante della privacy?
5 RISPOSTE 5
Aurelio87
Grande
Grande
Vero vogliamo sapere se i nostri dati sono al sicuro
0 Kudos
Salweb75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti dateci delle risposte SUBITO
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krasto, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Krasto, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.


Be', proprio così non è andata:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/07/ho-mobile-falla-nella-sicurezza-e-furto-di-dati-la-befan...

0 Kudos
PIRATES
Grande
Grande

"Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale "

A me personalmente non è arrivato nulla,,ma vorrei capire come abbiano la certezza che alcuni siano coinvolti altri no.

 

Qualcuno lo sa?

0 Kudos