"Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale "
A me personalmente non è arrivato nulla,,ma vorrei capire come abbiano la certezza che alcuni siano coinvolti altri no.
Qualcuno lo sa?
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Krasto, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Be', proprio così non è andata:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/07/ho-mobile-falla-nella-sicurezza-e-furto-di-dati-la-befan...
Ciao @Krasto, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.