annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettagli consumi per traffico dati

antocar65
Grande
Grande
Ho un consumo anomalo di dati e vorrei vedere dove e come sono stati consumati ma dall'app non si può. Mi dice solo che non ci sono consumi extra.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antocar65, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12.

Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
MagicMiki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho attivato la scheda e configurato il modem il 2 febbraio. oggi 4 risultano già finiti 50g!

loro vedono solo che sono registrati ma non risolvono il problema tecnico. io ho aperto un reclamo.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao MagicMiki,
tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche collegandoti al modem con un pc, questo può scaricare gli aggiornamenti del suo sistema operativo.
Se hai già fatto aprire un reclamo attendi riscontro dal reparto competente.
Se hai bisogno del mio supporto contattami pure in privato, sono a tua disposizione.
Buona giornata.

0 Kudos
Nicodemo71
Grande
Grande
Ho notato questo anomalo consumo di dati che in 2 giorni dall'attivazione ha esaurito in modo inspiegabile 18 giga di 50. Sembra contestuale al cambio del numero con la portabilità ma non ho modo di dimostrarlo. Ho anche verificato le app che consumano dati e non c'è riscontro con il consumo calcolato dal gestore. Non apro una reclamo ma controllo giorno per giorno questo dato registrando l'effettivo consumo dati delle app con quanto calcola il gestore. Questo mi permette di avere informazioni tangibili per una controversia. Distinti saluti.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicodemo71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos