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Ciao @Nicodemo71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ciao MagicMiki,
tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche collegandoti al modem con un pc, questo può scaricare gli aggiornamenti del suo sistema operativo.
Se hai già fatto aprire un reclamo attendi riscontro dal reparto competente.
Se hai bisogno del mio supporto contattami pure in privato, sono a tua disposizione.
Buona giornata.

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ho attivato la scheda e configurato il modem il 2 febbraio. oggi 4 risultano già finiti 50g!
loro vedono solo che sono registrati ma non risolvono il problema tecnico. io ho aperto un reclamo.

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Ciao @antocar65, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12.
Continua a seguirci. Buona giornata.

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