Ciao @supermariofriuli, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Nik1978,
mi dispiace informarti che il dispositivo utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.
Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ma non capisco, è XIAOMI che deve aggiornare il software o voi che dovete abiltare il dispositivo? Rendetevi conto che io uso il dispositivo durante delle call su piattaforma, e non posso perdere la connessione perchè ricevo o devo fare una chiamata. E' possibile che non avete pensato a tutti questi disservizi quando avete deciso di smantellare la rete 3G?
Ciao @supermariofriuli, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità. Resto a tua completa disposizione.