annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Device abilitati al servizio volte

supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cortesemente mi potete dire se abilitare rete al servizio volte anche lo Xiaomi poco X3 NFC.
Ho cambiato da poco questo device e non posso cambiare cellulare quindi se non lo farete devo cambiare operatore grazie mille per la vostra risposta
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supermariofriuli, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità. Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma non capisco, è XIAOMI che deve aggiornare il software o voi che dovete abiltare il dispositivo? Rendetevi conto che io uso il dispositivo durante delle call su piattaforma, e non posso perdere la connessione perchè ricevo o devo fare una chiamata. E' possibile che non avete pensato a tutti questi disservizi quando avete deciso di smantellare la rete 3G?

0 Kudos
Nik1978
Grande
Grande
Peccato che ho non supporta questo servizio su tutti i Cell.
Personalmente posseggo un oppo2 Z, ed oggi mi sono reso conto che non posso chiamare e controllare la mail contemporaneamente.
Di sicuro non cambio telefono, ma probabilmente operatore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik1978,

mi dispiace informarti che il dispositivo utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.

Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì... Anch'io mi sto informando... Mi pare che Kena offra un buon servizio... E soprattutto il cellulare rimane collegato cavi internet quando ricevi una chiamata
0 Kudos
supermariofriuli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno potete dirmi quando abilitare te anche il mio device Xiaomi poco X3 NFC grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supermariofriuli, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos