annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà di Portabilità numero fastweb

10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby2525, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Roby2525
Grande
Grande
Portabilità non va
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco.magrone, per richiedere il passaggio del numero è necessario che i dati dell'intestatario coincidano. Se la sim, in questo caso Fastweb, è intestata a te anche il numero ho. deve esserlo! Pertanto potrai decidere di effettuare un cambio intestazione su una delle due numerazioni. Per tutti i dettagli, resto a disposizione. 

0 Kudos
Salve, ho lo stesso problema con la portabilità del numero di cellulare di mia moglie. La sim fastweb è collegata all’abbonamento casa intestato a me. Ho effettuato svariati tentativi per la portabilità, tutti purtroppo falliti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sim.Bot. Ciao, per rispondere in privato alla capa ho.fficina tocca il suo nome in capo al suo post e nella pagina che si apre tocca la scritta Invia un messaggio che si trova sopra il suo nome.
Saluti.
Sim.Bot
Grande
Grande
E come rispondo a questo messaggio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sim.Bot ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sim.Bot
Grande
Grande
Ciao Flavia. Ho lo stesso problema con i numeri di mio papà e di mia mamma. Il pagamento è stato rifiutato da VEI.
La richiesta della Sim di mio papà però avrebbe dovuto andare a buon fine perché è intestata a lui. Eppure anche quello è stato rifiutato.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Imma_60, l'anagrafica delle due utenze deve coincidere. Puoi quindi modificare l'intestatario con l'attuale gestore oppure modicarlo sul numero ho. provvisorio. Rispondi al mio messaggio privato e ti fornirò riscontro il prima possibile. Buona giornata!

0 Kudos
Coronavirus
Grande
Grande
Ciao, se gli intestatari sono diversi la portabilità non andrà mai a buon fine. Uno dei due deve far fare il cambio di intestazione. Nel tuo caso puoi chiamare il servizio clienti Ho.Mobile e farti inviare il modulo da compilare e sottoscrivere per cambiare l'intestazione dal tuo nome a quello di tuo marito.
In bocca al lupo!
0 Kudos